Pagina 2 di 26 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 260
    Ricordo per i più svogliati chi è il Sig.Corrado Carnevale

Corrado Carnevale, era giudicato da Falcone e Borsellino il nemico numero due, subito dopo la mafia.

Famoso per aver invalidato un sacco di accuse e/o mandati, per vizi di forma o altro, mosse contro i Boss mafiosi

Carnevale ha dichiarato tempo fa:
    Borsellino e Falcone due dioscuri... Hanno un livello di professionalità prossimo allo zero.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da yro
    meglio che grillo torni a fare il comico, gli riesce proprio bene far ridere!
    prima di parlare fossi in te mi informerei

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ho fatto qualche ricerchina qua è la

ho trovato questo

in un giorno 1.350.000 firme consegnate 2.000.000 certificate- la percentuale di errore in media è del 20%, potrebbe essere anche più alta ; resta il fatto che la cassazione aveva chiesto 3 moduli distinti per ongi referendum, alla consegna ci hanno detto che ne bastava uno; già li si è capito che aria tirava! Donne e uomini cittadine e cittadini liberi, hanno raccolto e firmato per i referendum, ai banchetti non c erano avvocati o giuristi esperti per trascrivere i nomi. Quando tocchi l informazione giochi con il fuoco, e ti bruci o meglio ti bruciano, chi ha orecchie per capire capisce.
    Guarda... può essere tutto, sicuramente.

Però, sin dai primi giorni di raccolta firme, poichè ho il brutto vizio d'avere e memoria e un vizio ancor peggiore di seguire Radio Radicale, immediatamente i Radicali avevano posto molti dubbi su "come" venivano raccolte le firme e ti assicuro che i Radicali non hanno molti appoggi in Cassazione...

Non vorrei che adesso si cadesse nel vittimismo, usanza tutta italiaota, per mascherare una grossa mancanza...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Che merda di paese..... indipendentemente dalla regolarità o meno della raccolta di firme.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Una scusa vale l'altra.
    Che trovassero il sistema per invalidare il referendum era scontato.
    Le opinioni diverse dalle loro sono troppo scomode.

Ma che se ne andassero tutti affanculo
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da Linkato
    Guarda... può essere tutto, sicuramente.

Però, sin dai primi giorni di raccolta firme, poichè ho il brutto vizio d'avere e memoria e un vizio ancor peggiore di seguire Radio Radicale, immediatamente i Radicali avevano posto molti dubbi su "come" venivano raccolte le firme e ti assicuro che i Radicali non hanno molti appoggi in Cassazione...

Non vorrei che adesso si cadesse nel vittimismo, usanza tutta italiaota, per mascherare una grossa mancanza...
    Carnevale è un mafioso e se non lo è ha sempre appoggiato la mafia e salvato il culo ai mafiosi, e visto che siamo guidati da un mafioso, cretino oltretutto, io direi che Grillo sarà un comico finchè volete, ma c'ha uno staff con i maroni, non penso siano andati in piazza a c....o di cane a raccogliere firme sulla carta del pane, se si sono mossi così, è perchè gli è stato detto di muoversi così.

Comunque, aspettiamo la replica, se non erro dovrebbe averne il dirtto

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    prima di parlare fossi in te mi informerei

a me grillo piaceva come comico.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    se si sono mossi così, è perchè gli è stato detto di muoversi così.
    Ci sono delle regole molto, molto precise... e ne convengo, anche difficili da seguire...

Ti ripeto: sin dai primi giorni di raccolta e ci sono le agenzie che testimoniano, i "tecnici" radicali (vorrai almeno riconoscerlo questo?) sollevarono grossi dubbi sulla modalità di raccolta, Carnevale o non Carnevale...

Ecco il risultato. Bravi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da yro

a me grillo piaceva come comico.
    si vabbuò Yro, dai vatti a vedere la Talpa su

Originariamente inviato da Linkato
    Ci sono delle regole molto, molto precise... e ne convengo, anche difficili da seguire...

Ti ripeto: sin dai primi giorni di raccolta e ci sono le agenzie che testimoniano, i "tecnici" radicali (vorrai almeno riconoscerlo questo?) hanno sollevato grossi dubbi sulla modalità di raccolta, Carnevale o non Carnevale...

Ecco il risultato. Bravi...

che dubbi hanno mosso i radicali sentiamo?

Permessi di invio