Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da aeterna
    diceva bene il papa, su scienza ed etica
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

diceva bene il papa, su scienza ed etica
    che cazzo c'entra?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da the_hi†cher
    il disgusto per questo tipo di pubblicità è implicito ma mi domando perchè hai scritto per ben due volte che il dottore dovrebbe sempre sconsigliare questo tipo di interventi... e chi li dovrebbe consigliare allora, lo spirito santo?
    compito del medico è informare e consigliare il paziente sulla terapia più adatta, chirurgica o meno, non sconsigliare a prescindere un interventi chirurgico solo perchè nella mentalità comune l'estetica è una chirurgia inutile
    Nessuno li dovrebbe consigliare, devono essere una richiesta del paziente a cui il dottore deve rispondere ed informare adeguatamente. Un'intervento chiururgico ha dei rischi, non esiste che se ne faccia una televendita. Se il dottore vede che ho l'influenza, mi può prescrivere un farmaco, se vede che la paziente ha poche tette, consigliargli una plastica sarebbe quantomeno offensivo.
    E non parliamo di terapie per favore, uno sciroppo per la tosse è una terapia, la tachipirina per abbassare la febbre è una terapia, una protesi per ingrandirsi le tette non è una terapia (tranne nel caso in cui si dovuta ad un'asportazione del seno per un tumore), in quanto non essere strafighe, non è una malattia.

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    Il papa puo' parlare di etica fine a se stessa, ma di scienza non capisce una minchia.
    senza polemica, era quel discorso in cui la scienza non riesce ad elaborare un'etica al suo interno (discorso generalizzante e forzato a mio avviso).

cmq questo mi pare un caso lampante.
    la chirugia estetica magari è nata con un certo obiettivo (ustioni, riscotruzioni, ..), ma la degenerazione è stata inevitabile.. SECONDO ME.
    questa clinica per me non ha nulla di etico, dovrebbe esserci una legge che regolamenti queste cose.. questo dico.

cioè.. io dico così perchè totalmente contraria all'uso dell'estetica al di fuori di esigenze fisiche e psicologiche provate.
    certo se invece si pensa diversamente è un altro conto.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io la vieterei quella pubblicita', e' una pubblicita' ingannevole, io mi sono rifatto le tette ma non mi sento piu' donna
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

diceva bene il papa, su scienza ed estetica
    Cosi è più adeguata

la scienza non riesce ad elaborare un'etica al suo interno
    che è una minchiata assurda: ci sono centinaia di persone che non si occupano che di etica della scienza
    al massimo è il capitalismo e il marketing che sono senza etica, ma non è una novità

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Cosi è più adeguata
    dai non ho detto sta gran cazzata, almeno tu

dai non ho detto sta gran cazzata, almeno tu
    tu per sentirti più donna non ti dovresti rifare le tette

Originariamente inviato da taddeus
    a dire il vero un intervento chirurgico espone sempre a possibili complicanze ed effetti collaterali, per cui il medico dovrebbe, a parer mio, sconsigliarli quando non necessari.
    appunto, sconsigliarli quando non necessari è diverso da sconsigliarli sempre

nel campo della chirurgia estetica il confine tra il necessario e non è molto labile, bisogna ovviamente trovarsi di fronte ad un medico coscienzioso e scrupoloso che abbia a cuore il bene del paziente e non quello del suo portafoglio ma la demonizzazione a priori è un po' riduttiva

debe che la pubblicità sia ributtante siamo tutti d'accordo, l'ho ben detto. è che come la giri la giri, chi si rifà le tette va fermato ad ogni costo perchè l'intervento è inutile e pericoloso. permettimi di non essere d'accordo su questo, le motivazioni che stanno dietro ad un intervento estetico sono molte e non tutte futili, mi sembra quantomeno superficiale bollarle tutte come stupide oche le donne che vi si sottopongono
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio