Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: mi date un parere

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da panta1978
    Se gli argomenti sono quelli di cui sopra, frequenta le sezioni tecniche di codesto forum. In tal guisa, impari molto di più che a fare un qualsivoglia master.
    tu hai fatto l'audiocorso in cassetta "una parola arcana al giorno" ?
    Cacca!

Originariamente inviato da senisa
    che ne dite?

confermate quanto detto prima?

o ancora peggio?
    Giuro che alla fine non ho capito la figura professionale...

Grafico?
    Grafico 3D?
    VFX?
    Programmatore?
    Commerciale?

Troppe cose e troppo diverse tra loro, vabbe\' io questo genere di corsi o master li trovo sempre una gran perdita di tempo e soldi.

Utente di HTML.it
    che ne dite?

confermate quanto detto prima?

o ancora peggio?

Per quello che riguarda strettamente l'ambito informatico, ti consiglio di utilizzare i soldi che chiedono per farti una vacanza o al limite ti lascio il mio numero di conto
    Puoi tranquillamente apprendere tutto da solo o al limite su questo forum.

Ma quello che trovo più "simpatico" sono questi punti

Project management - La gestione della qualità - La gestione delle risorse umane - Pari opportunità - Valorizzazione delle risorse umane -
    Vorrei davvero credere, che se un tizio fa un master su questi argomenti, poi trova una società così demente che gli affida
    a) la gestione di un progetto
    b) la gestione della qualità (visto come stiamo messi in Italia, magari questo potrebbe anche andare)
    c) La gestione e valorizzazione delle risorse umane

Che cosa vuol dire "pari opportunità" in un contesto lavorativo mi sfugge...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da postmaster1
    Giuro che alla fine non ho capito la figura professionale...

Grafico?
    Grafico 3D?
    VFX?
    Programmatore?
    Commerciale?

Troppe cose e troppo diverse tra loro, vabbe\' io questo genere di corsi o master li trovo sempre una gran perdita di tempo e soldi.
    Hai ragione solo che al momento con una laurea in scienze della comunicazione ( ) non è che la mia figura professionale sia particolarmente ambita per questo cercavo un master almeno un po' decente e che possibilmente non costasse millemila dollari che potesse servire un po'

Hai ragione solo che al momento con una laurea in scienze della comunicazione ( ) non è che la mia figura professionale sia particolarmente ambita per questo cercavo un master almeno un po\' decente e che possibilmente non costasse millemila dollari che potesse servire un po\'
    Beh quello di decente non ha nulla, avresti una conoscenza marginale di tutto, e non e\' un vantaggio.

Cosa ti piace scusa? cercati un corso serio che tratta un, ripeto un settore e studia solo quello...

impensabile studiare grafica3D (un esempio a caso) con 25 ore come indicato in quel corso...

poi parere personale eh

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    I laureati in scienze letterarie e affini sono destinati a perire.
    Destinati a ricevere i 30 dicendo nome e cognome agli esami ed a lamentarsi se il professore ha deciso dare loro un misero 25.
    Finiscono tutti con 110 e lode , dopo mesi li ritrovi disoccupati e montano il teatrino della seconda laurea.

Anni dopo li ritrovi a vendere mobili o a lavorare al mcdonald il piú delle volte.
    E' duro e crudo ma è una veritá.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Destinati a ricevere i 30 dicendo nome e cognome agli esami ed a lamentarsi se il professore ha deciso dare loro un misero 25.
    Finiscono tutti con 110 e lode , dopo mesi li ritrovi disoccupati e montano il teatrino della seconda laurea.

Anni dopo li ritrovi a vendere mobili o a lavorare al mcdonald il piú delle volte.
    concordo.
    Si salva a malapena filosofia, ma a malapena.

Utente di HTML.it
    non so che fare
    però grazie dei consigli e delle opinioni (sincerissime non c'è dubbio! proprio non vi siete tenuti niente )

Originariamente inviato da DydBoy

E' tristemente vero.

Permessi di invio