Non dargli suggerimenti ...Originariamente inviato da Stoicenko
è più probabile che voglia utilizzare un'applicativo esterno per fare delle cose e non fa vedere all'utente che il suo programma utilizza tale applicativo..![]()
Non dargli suggerimenti ...Originariamente inviato da Stoicenko
è più probabile che voglia utilizzare un'applicativo esterno per fare delle cose e non fa vedere all'utente che il suo programma utilizza tale applicativo..![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
hahahaha.. :quote:
era per capire cosa intendesse.. .:Francesco 96: pecca un pochino in chiarezza nelle discussioni..
Forse crede che siamo veggenti.. :berto::quote:
Il motivo è che quando si stampa con il metodo print appare la finestra di dialogo, voglio almeno non farla vedere!![]()
![]()
Perdonami ... ma tu non vuoi far vedere un dialogo di stampa (e poi cosa stai stampando? come lo stai stampando? da codice? quale codice?) vuoi nascondere una "qualsiasi" applicazione?
In breve ho bisogno di stampare centinaia di file .txt (tutti diversi) e non posso far vedere tutte quelle finestre che indicano l'invio di dati alla stampante. Grazie,...
Ma non fai prima a stampare direttamente i file dalla tua applicazione?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Secondo me, è bene che tu faccia chiarezza subito su tutti gli aspetti del problema, spiegando se l'applicazione che stampa è tua oppure no, in caso contrario come effettui la stampa, di che tipo di dati si tratta... insomma, devi preoccuparti di creare un contesto tale per cui sia possibile dare una risposta sensata.Originariamente inviato da .:Francesco 96:
In breve ho bisogno di stampare centinaia di file .txt (tutti diversi) e non posso far vedere tutte quelle finestre che indicano l'invio di dati alla stampante. Grazie,...
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
... e dirci anche se questa discussione
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1286974
ha a che vedere con la presente ...
Così si crea solo confusione ...
L'applicazione è mia e definisce le impostazioni di stampa, ma quando stampa con il metodo Print() appare una piccola finestra e vorrei che non si vedesse!![]()
Allora è tutta un'altra questione di maniche: il nascondere applicazioni non c'entra nulla.Originariamente inviato da .:Francesco 96:
L'applicazione è mia e definisce le impostazioni di stampa, ma quando stampa con il metodo Print() appare una piccola finestra e vorrei che non si vedesse!![]()
![]()
Continua questa discussione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...