Io ho toccato un emotron
![]()
Io ho toccato un emotron
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
strano che nessuno abbia ancora photoshoppato la faccia di triniticchio su quel biscotto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
è una michettaaaaaaa!! salata!Originariamente inviato da Druzya
strano che nessuno abbia ancora photoshoppato la faccia di triniticchio su quel biscotto![]()
mi fa già schifo la nutella figurati se la mangio su roba dolce
![]()
Per quanto hai appena detto non sei più amico (qualora lai lo fossi stato).Originariamente inviato da mdsjack
è una michettaaaaaaa!! salata!mi fa già schifo la nutella figurati se la mangio su roba dolce
![]()
questa è una EMOticonOriginariamente inviato da capsula
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
curiosamente, per quella stessa frase ha preso un sacco di punti, da meOriginariamente inviato da panta1978
Per quanto hai appena detto non sei più amico (qualora lai lo fossi stato).![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
è il karma baby. tutto si compensaOriginariamente inviato da Druzya
curiosamente, per quella stessa frase ha preso un sacco di punti, da me![]()
![]()
Originariamente inviato da mdsjack
è il karma baby. tutto si compensa![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE