Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
    Originariamente inviato da dokk
    Quanto fa 2 + 3?
    5
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Problema connettivitā mobile in da USA

Originariamente inviato da FranŠesco
    Eh, lo so che appena mi collegherō fuori dai confini nazionali, automaticamente mi pignoranno la casa.

Quindi conviene che io mi informi sulle offerte mobile negli stati uniti?
    Ma il mio dubbio č: cosė come hanno i cellulari usa e getta, avranno anche chiavette per la connessione a internet che non necessitino di un contratto con informazioni di residenza negli stati uniti?

Mah.
    sei solo? hai amici in gliuessei che potrebbero intestarsi qualche contratto prepagato o similare? da qui mi pare dura...

Re: Re: Re: Re: Problema connettivitā mobile in da USA

Originariamente inviato da jonnym78
    sei solo? hai amici in gliuessei che potrebbero intestarsi qualche contratto prepagato o similare? da qui mi pare dura...
    Mi sa che al momento sono sprovvisto di appoggi internazionali di questo tipo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Problema connettivitā mobile in da USA

Originariamente inviato da FranŠesco
    Eh, lo so che appena mi collegherō fuori dai confini nazionali, automaticamente mi pignoranno la casa.

Quindi conviene che io mi informi sulle offerte mobile negli stati uniti?
    Ma il mio dubbio č: cosė come hanno i cellulari usa e getta, avranno anche chiavette per la connessione a internet che non necessitino di un contratto con informazioni di residenza negli stati uniti?

Mah.
    credo che per un prepagato se ne freghino della residenza. Il problema e' trovare i pay as you go che ti offrano collegamenti ad internet a prezzi accettabili
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

A quanto ne so e per quanto potrebbe sembrar strano, negli USA la rete mobile č meno avanzata della nostra, e la copertura anche solo GSM non č garantita in ogni dove (figuriamoci una 3G). Tenendo presente ciō e la tipologia di luoghi che dovresti visitare, valuta un satellitare .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    A quanto ne so e per quanto potrebbe sembrar strano, negli USA la rete mobile č meno avanzata della nostra, e la copertura anche solo GSM non č garantita in ogni dove (figuriamoci una 3G). Tenendo presente ciō e la tipologia di luoghi che dovresti visitare, valuta un satellitare .
    infatti, sa quanto ne so io il 3G č una tecnologia amata solo in Italia, in USA pare vada molto il wi-fi, ma non vorrei dire Mosconate

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    c'e' questo
    http://www.virginmobileusa.com/rates/minute.do

Ma ti costa 20 dollari per 50 Mb
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

MA PERCHE' NON CERCHI SU QUEL C.:::O DI GOOGLE???
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    MA PERCHE' NON CERCHI SU QUEL C.:::O DI GOOGLE???
    Questo nelle FAQ non c'č
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da Bugu
    Questo nelle FAQ non c'č
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Permessi di invio