Originariamente inviato da capsula
una cosa... anzie due:
1. ma i tg ne hanno parlato di sta cosa del brunetta?
ingenuo
Originariamente inviato da capsula
una cosa... anzie due:
ingenuo
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
i tg sono asserviti al potere, di cosa vuoi che parlino?Originariamente inviato da capsula
e ti pareva maleOriginariamente inviato da capsula 2. mi pareva uno dei più seri con la storia dei fannulloni, nel senso che si dava da fare effettivamente ottenendo risultati.
il successo, se si può chiamare così, è aver creato un sacco di disoccupatiOriginariamente inviato da capsula
poi vabbè per la storia dei precari è un goldoncello usato e bucato. vorrei comunque sapere quanto del suo operato che ci dicono sia un successo lo sia in realtà.
non so ero sempre fuori casa quando c'erano i tg sti ultimi due giorni, per quello ho chiesto.Originariamente inviato da andrea.paiola
i tg sono asserviti al potere, di cosa vuoi che parlino?
e ti pareva male
il successo, se si può chiamare così, è aver creato un sacco di disoccupati
ne parleranno stasera? emblema.
evviva la libera informazione.
seriamente, NESSUN tg ha nominato il fatto? nemmeno con un servizietto sgrauso di coda?
e la storia di sti assenteisti che mò lavorano? e la storia di tutti i soldini risparmiati? e lui che andava nelle trasmissioni dove nella poltrona ci si perdeva dentro e si bullava del suo operato sparando numeri tutti lanciato e fiero di sè che pareva un grande puffo dopo una notte focosa con puffetta da dove li ha tirati fuori? qualcuno li avrà stilati, controllati... no?
no: tutto il governo è da repubblica di banane ( controlla su wikipedia )Originariamente inviato da capsula
non so ero sempre fuori casa quando c'erano i tg sti ultimi due giorni, per quello ho chiesto.
ne parleranno stasera? emblema.
evviva la libera informazione.
seriamente, NESSUN tg ha nominato il fatto? nemmeno con un servizietto sgrauso di coda?
e la storia di sti assenteisti che mò lavorano? e la storia di tutti i soldini risparmiati? e lui che andava nelle trasmissioni dove nella poltrona ci si perdeva dentro e si bullava del suo operato sparando numeri tutti lanciato e fiero di sè che pareva un grande puffo dopo una notte focosa con puffetta da dove li ha tirati fuori? qualcuno li avrà stilati, controllati... no?
il giornalismo in italia lo fanno 4 o 5 e sicuramente non nei tg
ma la smettete con questa storia del nano?
con tutto quello che c'è da dire vi buttate a prenderlo per il culo per l'unica cosa di cui non ha colpa?
no no: anche lì è questione di karmaOriginariamente inviato da s0r42
con tutto quello che c'è da dire vi buttate a prenderlo per il culo per l'unica cosa di cui non ha colpa?![]()
evviva il mio avatarOriginariamente inviato da andrea.paiola
no: tutto il governo è da repubblica di banane ( controlla su wikipedia )
il giornalismo in italia lo fanno 4 o 5 e sicuramente non nei tg
Originariamente inviato da s0r42
con tutto quello che c'è da dire vi buttate a prenderlo per il culo per l'unica cosa di cui non ha colpa?
sai com'è, a chiamarlo "negher di melma" poi ti danno del razzista
è un nanoOriginariamente inviato da s0r42
e poi è il bello del grottesco
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
si ma ha senso quanto chiamare scheletro fassino
quando brunetta sa sfasciando l'italia l'unica cosa che sapete dire è che è basso?
buttate giù il discorso deviandolo sull'unica cosa di cui non ha colpa