Originariamente inviato da Sanctis 410
Aghhhhhh son costretto a spezzare una lancia a favore dell'iphone.
Per la connessione..... basta aggiungere due lettere da impostazioni/generali/rete/rete dati cellulare/ apn (aggiungi un BB alla fine di ibox.tim.it cosi non si connette)
Poi fate un contratto per dati, consiglio quello della Blasi

10 Euri/mese per 2 giga di traffico.
Poi ovviamente se non avete un pc siete nei guai, ma se avete un pc sacaricatevi itunes e da li farete TUTTO.
Se avete un MAC ancor più semplice.
Se lo craccate potrete utilizzare, oltre add App store anche Cydia e scaricare a gratis miliardi di programmi ogni giorno, tante frivolezze ma anche delle vere ed insostituibili chicche.
Poi è vero, non manda MMS o cazzatine tramite blutooth ma è pensato per inviare mail invece che SMS MMS o che.
La tastiera secondo me è insostituibile cosi come lo scorrere dei menu contatti etc.
Io credo sia il più facile e fighissimo che ci sia, poi magari ad altri non piace.