Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: iPhone: è uno scherzo, vero?

    Originariamente inviato da omeomerie
    Da ieri ho l'iphone. E' uno scherzo, vero? Non ci credo che esista un telefono così.
    Bluetooth inutilizzabile, la gente mi chiede se sto parlando da dentro una scatola di latta, 2 ore per cancellare la rubrica, un'ora per trasferire foto e ora scopro che tanti si lamentano perchè prosciuga il credito autoconnettendosi. L'unica è sbloccarlo con sistemi assurdi e illegali. Inoltre se non avete un PC con iTune non potete renderlo attivo e quando la batteria (che dura niente) sarà vecchia non resta che buttarlo nel cesso dove finalmente avrà un senso.
    Mille volte meglio il Nokia da 29 euri in offerta nei maggiori negozi di elettronica (che ora sto usando).
    Chi me lo compra?
    io avevo il vecchio, l'ho venduto dopo una settimana, batteria, 2 giorni! ho rivisto dio con il mio Blackberry, è il miglior telefono che ho mai avuto (batteria 6 giorni! con navigazione internet, e normale uso!), sono in USA e vedo che le persone per lavoro usano tutti il Blackberry, l'Iphone è + uno sfizio, uno scherzo per nulla paragonabile ai figli della RIM, anche Obama ha il BB! cambia telefono

  2. #12
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: iPhone: è uno scherzo, vero?

    Originariamente inviato da scarmar
    io avevo il vecchio, l'ho venduto dopo una settimana, batteria, 2 giorni! ho rivisto dio con il mio Blackberry, è il miglior telefono che ho mai avuto (batteria 6 giorni! con navigazione internet, e normale uso!), sono in USA e vedo che le persone per lavoro usano tutti il Blackberry, l'Iphone è + uno sfizio, uno scherzo per nulla paragonabile ai figli della RIM, anche Obama ha il BB! cambia telefono
    il Blackberry è un prodotto che ha sfondato in america, ma in europa tentenna.

    fermo restando cmq che la RIM (= Blackberry) fa solitamente buoni prodotti, voto per nokia
    1... 2... 3... prova

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: iPhone: è uno scherzo, vero?

    Originariamente inviato da sparwari
    il Blackberry è un prodotto che ha sfondato in america, ma in europa tentenna.

    fermo restando cmq che la RIM (= Blackberry) fa solitamente buoni prodotti, voto per nokia
    il mondo è bello perchè vario, anche Nokia fa buoni prodotti ma non mi piacciono come design... il BB è l'unico che mi ha davvero soddisfatto al 100%, è perfetto in tutto...

  4. #14
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Re: Re: iPhone: è uno scherzo, vero?

    Originariamente inviato da scarmar
    il mondo è bello perchè vario, anche Nokia fa buoni prodotti ma non mi piacciono come design... il BB è l'unico che mi ha davvero soddisfatto al 100%, è perfetto in tutto...
    cmq anche Plam ha sfornato prodotti interessanti, come il recente Palm Treo Pro (con windows mobile)
    1... 2... 3... prova

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: Re: Re: iPhone: è uno scherzo, vero?

    Originariamente inviato da sparwari
    cmq anche Plam ha sfornato prodotti interessanti, come il recente Palm Treo Pro (con windows mobile)
    win mobile? fa schifo!

  6. #16

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: iPhone: è uno scherzo, vero?

    Non c'era bisogno di acquistarlo per scoprire lcerte cose, internet serve a questo.

  7. #17
    Aghhhhhh son costretto a spezzare una lancia a favore dell'iphone.

    Per la connessione..... basta aggiungere due lettere da impostazioni/generali/rete/rete dati cellulare/ apn (aggiungi un BB alla fine di ibox.tim.it cosi non si connette)
    Poi fate un contratto per dati, consiglio quello della Blasi 10 Euri/mese per 2 giga di traffico.

    Poi ovviamente se non avete un pc siete nei guai, ma se avete un pc sacaricatevi itunes e da li farete TUTTO.

    Se avete un MAC ancor più semplice.

    Se lo craccate potrete utilizzare, oltre add App store anche Cydia e scaricare a gratis miliardi di programmi ogni giorno, tante frivolezze ma anche delle vere ed insostituibili chicche.

    Poi è vero, non manda MMS o cazzatine tramite blutooth ma è pensato per inviare mail invece che SMS MMS o che.

    La tastiera secondo me è insostituibile cosi come lo scorrere dei menu contatti etc.

    Io credo sia il più facile e fighissimo che ci sia, poi magari ad altri non piace.


  8. #18
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Aghhhhhh son costretto a spezzare una lancia a favore dell'iphone.

    Per la connessione..... basta aggiungere due lettere da impostazioni/generali/rete/rete dati cellulare/ apn (aggiungi un BB alla fine di ibox.tim.it cosi non si connette)
    Poi fate un contratto per dati, consiglio quello della Blasi 10 Euri/mese per 2 giga di traffico.

    Poi ovviamente se non avete un pc siete nei guai, ma se avete un pc sacaricatevi itunes e da li farete TUTTO.

    Se avete un MAC ancor più semplice.

    Se lo craccate potrete utilizzare, oltre add App store anche Cydia e scaricare a gratis miliardi di programmi ogni giorno, tante frivolezze ma anche delle vere ed insostituibili chicche.

    Poi è vero, non manda MMS o cazzatine tramite blutooth ma è pensato per inviare mail invece che SMS MMS o che.

    La tastiera secondo me è insostituibile cosi come lo scorrere dei menu contatti etc.

    Io credo sia il più facile e fighissimo che ci sia, poi magari ad altri non piace.

    Guarda, per 50 euro lo comprerei, non di più.
    Craccare un telefono... bah... lo compri e non sei nemmeno padrone di ciò che hai comprato.
    Le cazzatine tramite bluetooth... beh, si... scambiare file con altri dispositivi è obsoleto ormai, si, si...
    Non fa da modem per il pc? Hmmm... certo... per 550 euri quella saponetta dovrebbe fare anche il caffè!

  9. #19
    Originariamente inviato da Domenix
    Guarda, per 50 euro lo comprerei, non di più.
    Craccare un telefono... bah... lo compri e non sei nemmeno padrone di ciò che hai comprato.
    Le cazzatine tramite bluetooth... beh, si... scambiare file con altri dispositivi è obsoleto ormai, si, si...
    Non fa da modem per il pc? Hmmm... certo... per 550 euri quella saponetta dovrebbe fare anche il caffè!
    A questo punto l'è meglio che ti fai un giro su internet cosi rivedi un attimo di quello che ti sembra sia ed invece non è. Non è vero quello che affermi, tranne il bluetooth (in effetti lo scambio culturale tramite bluetooth è molto utile....) sei in errore ed anche per quello non ci metterei la mano sul fuoco, con gli sviluppi che ci sono ogni giorno (a gratis ) non mi stupirei proprio di nulla.

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    dai su per favore finiamola! l'iphone si sa è bello ma non vale il suo prezzo! fa figo averlo tutto qua. qui in usa ce l'hanno quelli che vogliono fare i fighi e sono disposti a chinare il capo alle politiche della Apple che richiede un contratto milionario in cambio di poche cose, la batteria dura al max 2 giorni! tutti le persone che sono nel business hanno il BB ci sarà un motivo, la batteria del mio BB dura una settimana con navigazione e normale uso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.