da bolzano a verona, tutta strada,Originariamente inviato da raven74
dietro l'angolo.![]()
da bolzano a verona, tutta strada,Originariamente inviato da raven74
dietro l'angolo.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ah, dimenticavo, a Bolzano e provincia di Centri commerciali non ne esistono, non abbiamo neanche Mediaworld. Perche secondo il nostro CAPOProvincia i centri commerciali rovinano gli affari dei negozianti locali.![]()
c'ha mica tutti i tortiOriginariamente inviato da xneo70
Ah, dimenticavo, a Bolzano e provincia di Centri commerciali non ne esistono, non abbiamo neanche Mediaworld. Perche secondo il nostro CAPOProvincia i centri commerciali rovinano gli affari dei negozianti locali.![]()
Anche qui a verona dovrebbe essere così
Il fatto è che i piani regolatori dei comuni hanno sfregiato il territorio
Quindi se devi andare dal panettiere al telefonaro, devi prendere la macchina
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Dove sarebbe questo Negozio? Seriamente pero, perche dalle mie parti un paio di Jeans normali partono dai 60 euro in su.Originariamente inviato da Mame 2.0
vuoi rinnovare il guardaroba?
LE CORTI VENETE > Negozio > CELIO (si pronuncia Seliò "catena francese")
Spendi poco, vesti bene e vaffanc...o le grandi firme
Le grandi firme? Ma chissene....
Ma mi trasferisco a Bolzano subito!Originariamente inviato da xneo70
Fra un po' mi tocca andare al Brico per comprare un chiodino per attaccare i quadri perche' le ferramenta quasi non esistono piu'
LE CORTI VENETE; uscita verona Est. Difficile non notarloOriginariamente inviato da xneo70
Dove sarebbe questo Negozio? Seriamente pero, perche dalle mie parti un paio di Jeans normali partono dai 60 euro in su.
Verona estOriginariamente inviato da xneo70
Dove sarebbe questo Negozio? Seriamente pero, perche dalle mie parti un paio di Jeans normali partono dai 60 euro in su.
o cerca la catena CELIO
è un franchising
SERIAMENTE: trovi della roba bellissima, a prezzi abbordabilissimi
Originariamente inviato da Mame 2.0
c'ha mica tutti i torti
Anche qui a verona dovrebbe essere così
Il fatto è che i piani regolatori dei comuni hanno sfregiato il territorio
Quindi se devi andare dal panettiere al telefonaro, devi prendere la macchina
Si ma solo che i negozianti da noi ne approfittano. I prezzi li fanno come vogliono loro.
le corti venete è molto molto molto belloOriginariamente inviato da raven74
LE CORTI VENETE; uscita verona Est. Difficile non notarlo
sembra una grande via di paese
allora fatti un giro alle corti venete, è uno dei centri commerciali che vale la pena di vedereOriginariamente inviato da xneo70
Si ma solo che i negozianti da noi ne approfittano. I prezzi li fanno come vogliono loro.