gli stessi che leggo io, tranne uciCinema e lucadoninquartetOriginariamente inviato da Mame 2.0
voglioscendere
beppegrillo
googlenews
uciCinema
html
lucadoniniquartet![]()
gli stessi che leggo io, tranne uciCinema e lucadoninquartetOriginariamente inviato da Mame 2.0
voglioscendere
beppegrillo
googlenews
uciCinema
html
lucadoniniquartet![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
in parole super povereOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
qualche anima pia è così gentile da dirmi cosa siano?
usando un aggregatore (software) o un client di posta predisposto, puoi leggerti news, post, argomenti ecc ecc, scaricati direttamente nel tuo client come fossero messaggi di posta
O in alternativa con un parserino, puoi fari in modo di aggregare i feed all'interno del tuo sito
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
siOriginariamente inviato da Bugu
gli stessi che leggo io, tranne uciCinema e lucadoninquartet![]()
beppe ha rotto le palle ultimamente.
speriamo si ripigli
Originariamente inviato da Mame 2.0
in parole super povere
usando un aggregatore (software) o un client di posta predisposto, puoi leggerti news, post, argomenti ecc ecc, scaricati direttamente nel tuo client come fossero messaggi di posta
O in alternativa con un parserino, puoi fari in modo di aggregare i feed all'interno del tuo sito
ok, grazie, quindi, anziché andare ogni volta su 10/20/millemila siti er leggere gli aggiornamenti, mi scarico uno di questi software, metto i link agli rss che mi interessano e leggo tutto con calma, giusto?
mi indicheresti un software per winzopp?
beh se vuoi unire l'utile al DISDICEVOLEOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ok, grazie, quindi, anziché andare ogni volta su 10/20/millemila siti er leggere gli aggiornamenti, mi scarico uno di questi software, metto i link agli rss che mi interessano e leggo tutto con calma, giusto?
mi indicheresti un software per winzopp?![]()
Thunderbird
Posta e aggregatore in più puoi configurare gmail con IMAP
penso lo faccia anche autoLuca, però lo ignoro
feed readerOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
mi indicheresti un software per winzopp?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma da quel che so io, dovrebbe funzionare anche da IE7, e firefox? Ma qui stiamo decadendo in tennico?
![]()
soggetto?Originariamente inviato da xneo70
Ma da quel che so io, dovrebbe funzionare anche da IE7, e firefox? Ma qui stiamo decadendo in tennico?
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.