Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: l'italia dei valori

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da Alex D.
    me lo sono inventato, ci ho pensato tutta la notte, lo sapevo che era poco credibile e qualcuno mi avrebbe scoperto.
    ma che spiritosone
    un link ce l'hai o te l'han rubato?

ne parlava di pietro ieri sera da santoro, se vai nel sito dell'italia dei valori dovresti trovarlo

e fanculo ai politici

Originariamente inviato da chemako
    ne parlava di pietro ieri sera da santoro, se vai nel sito dell'italia dei valori dovresti trovarlo

e fanculo ai politici
    video
    http://it.youtube.com/watch?v=JP-Em8kf8-U
    e resoconto stenografico
    “Signor Presidente, piaccia o no ai colleghi presenti in Aula, noi da sempre abbiamo considerato una delle nostre battaglie quella contro i costi della politica, che sono cosa diversa dai costi della democrazia. Qualcuno tende ad identificare i due aspetti, ma non è così.
    Noi vogliamo essere il sensore di quei cittadini che da tanto tempo ci stanno dicendo che siamo andati oltre il lecito. Questo articolo aggiuntivo cerca di porre un riparo ad una arroganza del potere che si è espressa con riguardo ai rimborsi elettorali ai partiti. Mi riferisco al fatto, già verificatosi nella scorsa legislatura, che in caso di scioglimento anticipato del Senato e della Camera il versamento delle quote annuali continua, come se non vi fosse stata alcuna interruzione della legislatura.
    Credo che siamo in presenza di una vera e propria arroganza del potere, in quanto è come se noi stabilissimo per legge che un dipendente o un lavoratore licenziato il 15 febbraio abbia il diritto di conservare lo stipendio di tutto l'anno anche quando è stato licenziato. Credo che ciò vada non solo contro la logica, ma rappresenti anche uno schiaffo alla gente, alle famiglie e a tutti coloro che hanno difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Credo che non sia tollerabile il fatto che noi possiamo accettare una situazione di questo tipo.
    Potrebbe succedere perfino che anche questo Governo cada - può succedere, non poniamo limiti - il che vorrebbe dire addirittura una triplicazione dei rimborsi elettorali ai partiti. Ciò è assolutamente inaccettabile!
    Per questo motivo chiediamo a questo Parlamento di valutare, di riflettere e di sentire ciò che pensa la gente per le strade.
    Abbiamo raccolto un milione di firme e abbiamo incontrato un milione di persone in queste settimane.
    Questo rappresenta uno dei principali temi che sta a cuore alla gente.
    Inoltre, con il comma 1 chiediamo anche che il rimborso sia collegato non tanto al numero degli elettori, ma al numero di coloro che esercitano il diritto di voto. È una piccola variazione ma significativa, perché quanto meno lega il rimborso a coloro che effettivamente vanno a votare."

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    fanculo ai politici
    questa te la uppo
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da lookha
    ma che spiritosone
    un link ce l'hai o te l'han rubato?

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=33356139

Ma fioccano i no: 417. A favore solo 29 deputati, 58 gli astenuti.
    Complimenti, onorevoli.

solo la presidenza della repubblica ha predisposto alcune cose che ci faranno risparmiare 10 milioni di euro, e mi pare che i deputati hanno bloccato, bontà loro gli aumenti di stipendio, mentre i senatori al contrario se lo sono alzato

cioè il barbiere del senato guadagna più di 100 mila euro l'anno, per dire

solo la presidenza della repubblica ha predisposto alcune cose che ci faranno risparmiare 10 milioni di euro, e mi pare che i deputati hanno bloccato, bontà loro gli aumenti di stipendio, mentre i senatori al contrario se lo sono alzato

cioè il barbiere del senato guadagna più di 100 mila euro l'anno, per dire
    hai guardato santoro
    comunista

la cosa sconcertante è che riescono a farci credere che i fannulloni e i privilegiati sono altri ( p.a., piloti, hostes, studenti), ma che ci vuole amnadarli tutti a casa a calci in culo

260 mila euro per le agendine del senato, ma vi pigliasse un colpo a tutti pezzi di mota

Permessi di invio