Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    Originariamente inviato da fcaldera
    - OT ridotti a zero sia da parte di chi offre e di chi cerca, pena esclusione temporanea di 6 mesi dai due forum.
    su questo ti devo dare torto: in PHP per esempio normalmente non si fa lavoro al posto dell'utente

- Poi estenderei un meccanismo simile a utonter di default sui due forum, in cui chi risponde può (se lo vuole) votare solo l'utente che ha aperto il thread stesso.
    sono esclusi interventi sul forum da tempo immemore

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    - Poi estenderei un meccanismo simile a utonter di default sui due forum, in cui chi risponde può (se lo vuole) votare solo l'utente che ha aperto il thread stesso.
    ecco, una cosa del tipo feedback di ebay.
    non sarebbe facile da implementare, ma credo che possa essere molto utile per chi usa la sezione
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    su questo ti devo dare torto: in PHP per esempio normalmente non si fa lavoro al posto dell'utente
    nessuno ti obbliga a fare un lavoro gratuito da zero. Se non ti va non lo fai
    Poi magari qualcuno ha tempo e voglia per farlo.

Credo che sia quello il posto in cui andrebbero messi i lavori non retribuiti. O comunque non nella sezione offro "lavoro" assieme agli annunci in cui è prevista la retribuzione

Mi stavo domandando se non ci fossero già dei forum che magari avevano una sezione simile e come avevavo affrontato determinate problematiche.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da andrea.paiola

sono esclusi interventi sul forum da tempo immemore
    Vero e non mi sembra neanche tanto seria la storia dei 6 mesi di ban.. siam mica hwupgrade che banneggia ad ore

Per il resto mi sembrano tutte ottime idee, soprattutto quelle che chiarificano una volta per tutte la posizione delle due parti.

nessuno ti obbliga a fare un lavoro gratuito da zero. Se non ti va non lo fai
    Poi magari qualcuno ha tempo e voglia per farlo.

Credo che sia quello il posto in cui andrebbero messi i lavori non retribuiti. O comunque non nella sezione offro "lavoro" assieme agli annunci in cui è prevista la retribuzione
    ok ma un conto è offrirsi volontari per un progetto e un conto dare la pappa pronta sui forum tecnici ( cosa che molte volte non si fa )

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Stainboy
    Vero e non mi sembra neanche tanto seria la storia dei 6 mesi di ban.. siam mica hwupgrade che banneggia ad ore
    Se uno fa OT ripetuti nel forum offro lavoro semplicemente non dovrebbe accedervi per un certo tempo. Va tutto a suo vantaggio non farne, visto che l'esclusione comporta il non poter vedere e rispondere agli annunci.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Alex'87
    Questo?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=ospedale

20€

soprattutto come odio quelli che dicono "eh, che vuoi che sia, sara' una cosa da 5 minuti".
    Ma vai a quel paese, se e' un lavoro da 5 minuti allora fattelo da solo! Non sopporto chi pretende di valutare la lunghezza e difficolta' di un lavoro da persone che non ne sanno proprio niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da miki.

soprattutto come odio quelli che dicono "eh, che vuoi che sia, sara' una cosa da 5 minuti".
    Ma vai a quel paese, se e' un lavoro da 5 minuti allora fattelo da solo! Non sopporto chi pretende di valutare la lunghezza e difficolta' di un lavoro da persone che non ne sanno proprio niente.
    Oggi è tutto il giorno che mi ripetono "non ci metti niente"
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da miki.

già, l'ignoranza unita all'arroganza è una cosa pessima.. per il teorema dell'aura del tennico (elargito da druzya tempo fà), non mi avrebbe sorpreso se a fine 3d avesse chiesto anche di riparargli il microonde, che tanto noi che lavoriamo coi compIuter lo sappiamo fare
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da electric_g
    Oggi è tutto il giorno che mi ripetono "non ci metti niente"
    a me, ora come ora, piu' mi dicono "non ci metti niente" o mi segnalano il task da fare con "Tiny Task" per lavori comunque un po' laboriosi da 1-2 ore almeno, a bastardo segnalo che c'ho messo 3-4 ore a finirlo e me la prendo comoda.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio