Idem qui. Problemi con feisbuc. Dice che la connessione è stata annullata (colpa del guardalinee).![]()
Idem qui. Problemi con feisbuc. Dice che la connessione è stata annullata (colpa del guardalinee).![]()
grazie raga, pensavo fosse solo un mio problema, mi avete rincuorata
Un mio amico ha detto: "Ormai senza Facebook non so più chi sono. Ogni tanto devo andare li a vedere come mi chiamo, quanti anni ho e dove abito!".Originariamente inviato da 77Mina77
grazie raga, pensavo fosse solo un mio problema, mi avete rincuorata![]()
eh eh, no il fatto è che no nson proprio una maga del pc io, temevo di aver spuntato o cliccato su qualcosa tipo anti slpam o blocchi, protezione..roba del genere senza essermene accorta..., no no che mi chiamo Romina ancora me lo ricordo. :-)
Prova a postare qui una tua foto in tanga e vediamo se riusciamo a capire il tuo problema con facebook.Originariamente inviato da 77Mina77
eh eh, no il fatto è che no nson proprio una maga del pc io, temevo di aver spuntato o cliccato su qualcosa tipo anti slpam o blocchi, protezione..roba del genere senza essermene accorta..., no no che mi chiamo Romina ancora me lo ricordo. :-)
![]()
magari le ha postate già lì!Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Prova a postare qui una tua foto in tanga e vediamo se riusciamo a capire il tuo problema con facebook.![]()
![]()
fiuu.Originariamente inviato da 77Mina77
grazie raga, pensavo fosse solo un mio problema, mi avete rincuorata
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.