Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    ciao alpeweb
    quel codice lo produce con il ciclo while che mi hai suggerito
    infatti se controlli qui dove ho rimesso il for del codice iniziale l'html diventa
    codice:
    <table border='1' width='400px'><tr><td align='center' class='rosso' colspan='2'>[ 2 prodotti in archivio ]</tr></td><tr><td></td></tr>

<tr valign='top'><td style='border-top:1px red dashed; padding:5px 5px 5px 5px' colspan='2'><span class='sottosl'>Prodotto 1</span>Descrizione Prodotto 1</td></tr>

<tr valign='top'>
    	<td colspan='2' align='right' style='padding:0px 20px 5px 0px'><div id='scr1'><div>1[img]public/1_prodotto1.jpg[/img]</div><div>2[img]public/1_prodotto1-b.jpg[/img]</div><div>3[img]public/1_prodotto1-c.jpg[/img]</div><div>4[img]public/1_prodotto1-d.jpg[/img]</div></div></td></tr>

<tr valign='top'><td style='border-top:1px red dashed; padding:5px 5px 5px 5px' colspan='2'><span class='sottosl'>Prodotto 4</span>Descrizione prodotto 4</td></tr>

<tr valign='top'>
                  <td colspan='2' align='right' style='padding:0px 20px 5px 0px'><div id='scr1'><div>5[img]public/4_prodotto2.jpg[/img]</div><div>6[img]public/4_prodotto2-b.jpg[/img]</div><div>7[img]public/4_prodotto2-c.jpg[/img]</div><div>8[img]public/4_prodotto2-d.jpg[/img]</div></div></td></tr>
    <tr><td></td></tr>
    </table>
    </DIV>
    praticamente come dovrebbe essere scritto solo che il secondo blocco (pur essendo simile al primo) non gira.
    ---------------------------
    danielix05

l'errore

dunque, l'errore grosso è che questo script non accetta che due div abbiano lo stesso id (scr1, appunto).

per questo non funziona.

adesso risolvo il discorso della paginazione e poi, mi clono nel css tanti scr1/2/3 quanti ne voglio visualizzare su una pagina.

---------------------------
    danielix05

Permessi di invio