Originariamente inviato da seifer is back
quando penso ad un raccomandato della musica, mi viene sempre in mente britti.
Se tutti i raccomandati avessero il suo livello tecnico e la sua conoscenza dello strumento, ben vengano i raccomandati.
quando penso ad un raccomandato della musica, mi viene sempre in mente britti.
Se tutti i raccomandati avessero il suo livello tecnico e la sua conoscenza dello strumento, ben vengano i raccomandati.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
concordoOriginariamente inviato da DydBoy
No spetta, ci sono tracce come quella della vasca o "Io con la ragazza mia, te con la ragazza tua.. bla bla bla" che non si possono proprio sentire per la loro banalitá disarmante.
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
facesse il musicista, potrei anche essere d'accordo.Originariamente inviato da FranŠesco
ma fa il cantante, con dei testi pietosi.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ed infatti l'autore del thread dice proprio questo; invece di fare canzonette con testi pietosi, perchč non fa un buon disco blues degno di tale nome ?Originariamente inviato da seifer is back
facesse il musicista, potrei anche essere d'accordo.
io con la ragazza mia
te con la ragazza tua
bla bla bla LA VASCA!!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da ZuperDani
io con la ragazza mia
te con la ragazza tua
bla bla bla LA VASCA!!
![]()
![]()
io non ho mai sentito un album intero, quindi non posso giudicare, reputo che Britti sia versatilissimo, logico che la sua anima č blues, ma magari negli album ci mette la sua zampa, in tracce che in radio non fanno sentire
Alla fine che cos'č un blues?
Una canzone con giri di 12 battute e accordi diminuiti
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
puoi fare il blues pių melodico che vuoi, ma se mi ci metti come testo i cavalieri dello zodiaco, per me puoi morireOriginariamente inviato da Mame 2.0
![]()
io non ho mai sentito un album intero, quindi non posso giudicare, reputo che Britti sia versatilissimo, logico che la sua anima č blues, ma magari negli album ci mette la sua zampa, in tracce che in radio non fanno sentire
Alla fine che cos'č un blues?
Una canzone con giri di 12 battute e accordi diminuiti
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
facesse il musicista, potrei anche essere d'accordo.
Conosco musicisti eccellenti, rockettari da brivido, che per vivere di musica si piegano a suonare liscio in giro per le balere.
Un musicista, a un certo punto, si trova sempre di fronte a un bivio: accetto i compromessi di una vita senza musica, o quelli di una vita con la musica?
A me non piacciono le canzoni di Britti, ma non lo condanno, perché ho sentito con le mie orecchie cosa e come sappia suonare.
Ai suoi concerti si sfoga, e riesce a fare anche cose eccellenti, e che valgono la pena di essere ascoltate.
Sui dischi, se vuole vivere con la musica, semplicemente non puō.
Non č che hai scelta in Italia.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Invincibili guerrieriOriginariamente inviato da seifer is back
puoi fare il blues pių melodico che vuoi, ma se mi ci metti come testo i cavalieri dello zodiaco, per me puoi morire
alenti condottieri
Votati anima e corpo
a Lady Isabel
Per diventare "santi"
Per esser cavalieri
Han sostenuto prove di rara crudeltā
Ma orma-ai
č giunto il momento
Chi vincerā-ā
l'armatura d'oro
...
Sono i cavalieri dello Zodiaco
hanno nomi importanti
sono grandi e forti eroi
Tutti decisi a vincere
ma solo uno alla fine
potrā trionfar!!!!!!!
![]()
come dice Francesco, ha scelto quel compromesso
come forse avremmo fatto tutti o quasi tra l'altro, e magari come facciamo tutti ma in altri campi, alcune sue canzoni le trovo carine, come musicista quando l'ho visto suonare davvero mi ha impressionato