Febbre?
Febbre?
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Molto probabilmente hai sudato.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è il tuo corpo che cuaaambiiiiiaaaaa
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
materasso ad acqua?
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
non è ch hai bevuto un po' troppo la sera ?
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
noOriginariamente inviato da panta1978
Per caso ti manca un rene? (cit.)
a cena ho mangiato lesso, lingua e cotechino con patate lesse. Si non sarà leggero ma non ho problemi di digestione, mangio anche peggio.Originariamente inviato da chemako
o hai mangiato la peperonata o hai sognato mame
Non ho sognato nulla stanotte, almeno io non mi ricordo.
Non la ho e dormo pure con la finestra un pò aperta...Originariamente inviato da marco@linuxbox
spegnere la termocoperta pareva brutto?![]()
![]()
Originariamente inviato da Domenix
Forse sogni di quand'eri bambino (supposta) mentre eri in pieno utilizzo? Fa un caldo in quelle situazioni...![]()
Non ho problemi cardiocircolatori, nessun problema fisico... psico nervosa... boh non son uno che si fa stressare delle cose...Originariamente inviato da Domenix
Scherzi a parte, in genere problemi del genere possono essere legati alla sfera psico/nervosa oppure a problemi di carattere cardiocircolatorio.
Rivolgiti ad un medico.
Se sono riuscito a pisciarmi sulle spalle vuol dire che lo ho lungherrimo. Io può tu non può.Originariamente inviato da piero.mac
banali episodi di enuresi notturna....![]()
Non ho sognatoOriginariamente inviato da Alex D.
ma non è che hai fatto un sogno erotico?
No sto benissimoOriginariamente inviato da GnoKy
Febbre?
Lo credo anche ioOriginariamente inviato da seifer is back
Molto probabilmente hai sudato.
no è uno schiumatoOriginariamente inviato da Ph:l
materasso ad acqua?
Non son uscito, non avevo voglia. Son stato a casa a guardare un film mangiando patatine messicane con salsa piccante. Ma non è questo il punto perchè ogni volta che guardo un film (quindi almeno 3 volte a settimana) le mangio e la notte non mi succedon ste cose...Originariamente inviato da kaioh
non è ch hai bevuto un po' troppo la sera ?
ps. muorirò giuovine![]()
affogato nel tuo sudore...
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Originariamente inviato da capsula
.....a cena ho mangiato lesso, lingua e cotechino con patate lesse......
.....Son stato a casa a guardare un film mangiando patatine messicane con salsa piccante.....![]()
Fenomeno inspiegabile..... chissà.....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
fidati che a volte mangio più pesante e non succede mai nulla.Originariamente inviato da kalosjo
![]()
Fenomeno inspiegabile..... chissà.....![]()
le patatine poi le mangio ogni volta che guardo un film, quindi in media tre volte a settimana e dopo dormo subito e non mi dan nessun problema la notte.
Si, ma può dipendere da fattori momentanei....
Anche io di solito mangio maiali interi, poi succede che mangio un panino e cago tutta notte......![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....