vai a fare una vacanza in montagna e mentre nevica resti col ginocchio fuori dalla finestra!
vai a fare una vacanza in montagna e mentre nevica resti col ginocchio fuori dalla finestra!
Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64
se ne è una mi costa quanto in farmacia.Originariamente inviato da skidx
http://www.decathlon.it/IT/tasca-fre...anea-52229970/
Non so se vada bene per te.
@carnauser: non vivo in un campo nomade, sto in affitto e c'è un semifrigorifero che non ce la fa a farmi il ghiaccio.
Ai vicini c'avevo pensato ma vivo qua da qualche settimana e non ho ancora confidenza con nessuno.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
E' un buon pretesto per allacciare i contatti. MAgari prima cercati una vicina topa e poi le chiedi il ghiaccio e le chiedi anche se vuole vedere dove ti si è gonfiato...Originariamente inviato da geppo80
Ai vicini c'avevo pensato ma vivo qua da qualche settimana e non ho ancora confidenza con nessuno.
Scolta, ma in frigo hai una manovella se è su una posizione superiore a 3, o cmq alla metà nella ghiacciaia superiore c'è abbastanza freddo per fare il ghiaccio ( non per surgelare i cibi ) lo so perchè per un periodo avevo anche io un microfrigo sminchio.Originariamente inviato da geppo80
se ne è una mi costa quanto in farmacia.
@carnauser: non vivo in un campo nomade, sto in affitto e c'è un semifrigorifero che non ce la fa a farmi il ghiaccio.
Se hai solo una botta senza ferite : massaggiare piano con aceto , mettere una benda con aceto e tenerla 24 ore.Originariamente inviato da geppo80
da buona fava mi son fatto male e devo mettere del ghiaccio sul ginocchio (menisco).
Purtroppo non ho il congelatore e sono costretto a comprare le bustine di ghiaccio instantaneo.
Problema: qui a pisa le farmacie lo vendono a 4,90 euro (2 buste).
Sapete se presso negozi di sport tipo decathlon costano meno? o anche in qualche supermercato?
su ebay si trovano a 60 centesimo a busta ma io ne ho bisogno urgente.
grazie![]()
Se vi è anche una distorsione : aggiungere sulla benda un impasto di bianco d'uovo sbattuto + farina girata dentro : asciugando fà un calco tipo ingessatura (per nervi e ossa).
( da una vecchia ricetta di un ex sportivo - massaggiatore del Milan )
Poi, con calma, mi spieghi "quale uso ne fai E DOVE?? TELE METTI??".Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
io comunque quelle buste le riutilizzo.
Cioè, le rimetto in freezer per qualche ora. Per almeno un'oretta dopo sono belle fredde.![]()
tanto perchè sono nerd e quando trovo una soluzione la posto..
alla farmacia del carrefour ogni sacchetto costa 1.20 euro, anzichè 2.45 come nelle altre di tutta pisa.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?