Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    vai a fare una vacanza in montagna e mentre nevica resti col ginocchio fuori dalla finestra!
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Originariamente inviato da skidx
    http://www.decathlon.it/IT/tasca-fre...anea-52229970/

Non so se vada bene per te.
    se ne è una mi costa quanto in farmacia.

@carnauser: non vivo in un campo nomade, sto in affitto e c'è un semifrigorifero che non ce la fa a farmi il ghiaccio.
    Ai vicini c'avevo pensato ma vivo qua da qualche settimana e non ho ancora confidenza con nessuno.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80

Ai vicini c'avevo pensato ma vivo qua da qualche settimana e non ho ancora confidenza con nessuno.
    E' un buon pretesto per allacciare i contatti. MAgari prima cercati una vicina topa e poi le chiedi il ghiaccio e le chiedi anche se vuole vedere dove ti si è gonfiato...

Utente bannato
    se ne è una mi costa quanto in farmacia.

@carnauser: non vivo in un campo nomade, sto in affitto e c'è un semifrigorifero che non ce la fa a farmi il ghiaccio.
    Scolta, ma in frigo hai una manovella se è su una posizione superiore a 3, o cmq alla metà nella ghiacciaia superiore c'è abbastanza freddo per fare il ghiaccio ( non per surgelare i cibi ) lo so perchè per un periodo avevo anche io un microfrigo sminchio.

Re: [info]ghiaccio instantaneo

da buona fava mi son fatto male e devo mettere del ghiaccio sul ginocchio (menisco).

Purtroppo non ho il congelatore e sono costretto a comprare le bustine di ghiaccio instantaneo.

Problema: qui a pisa le farmacie lo vendono a 4,90 euro (2 buste).

Sapete se presso negozi di sport tipo decathlon costano meno? o anche in qualche supermercato?
    su ebay si trovano a 60 centesimo a busta ma io ne ho bisogno urgente.

grazie
    Se hai solo una botta senza ferite : massaggiare piano con aceto , mettere una benda con aceto e tenerla 24 ore.
    Se vi è anche una distorsione : aggiungere sulla benda un impasto di bianco d'uovo sbattuto + farina girata dentro : asciugando fà un calco tipo ingessatura (per nervi e ossa).

( da una vecchia ricetta di un ex sportivo - massaggiatore del Milan )

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    io comunque quelle buste le riutilizzo.

Cioè, le rimetto in freezer per qualche ora. Per almeno un'oretta dopo sono belle fredde.
    Poi, con calma, mi spieghi "quale uso ne fai E DOVE?? TELE METTI??".

tanto perchè sono nerd e quando trovo una soluzione la posto..

alla farmacia del carrefour ogni sacchetto costa 1.20 euro, anzichè 2.45 come nelle altre di tutta pisa.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio