comunque ho visto su google image che hanno girato un documentario sul problema delle labbra in fiamme...![]()
comunque ho visto su google image che hanno girato un documentario sul problema delle labbra in fiamme...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
non l'avrei mai dettoOriginariamente inviato da gioggio
![]()
latte caldo e miele ?
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
luisa consiglierebbe lo yoghurtOriginariamente inviato da djciko
latte caldo e miele ?![]()
vasellina (e cosi' i doppi sensi si sprecano), ma e' un consiglio serio, credo che esistano pure in Italia, e' tipo burrodicacao ma funziona meglio, diciamo che serve a proteggere la pelle.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che labbra hai capito?Originariamente inviato da miki.
vasellina (e cosi' i doppi sensi si sprecano), ma e' un consiglio serio, credo che esistano pure in Italia, e' tipo burrodicacao ma funziona meglio, diciamo che serve a proteggere la pelle.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah per me esistono solo le labbra della bocca, pare che esistano anche altre labbra, ma non le ho mai viste e nemmeno ci tengo a vederleOriginariamente inviato da Angioletto
che labbra hai capito?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
spray al silicone
al termine dell'operazione si consiglia di tenere le labbra serrate per sentire meglio l'effetto successivoOriginariamente inviato da miki.
vasellina (e cosi' i doppi sensi si sprecano), ma e' un consiglio serio, credo che esistano pure in Italia, e' tipo burrodicacao ma funziona meglio, diciamo che serve a proteggere la pelle.![]()
Perchè dici così?Originariamente inviato da miki.
ah per me esistono solo le labbra della bocca, pare che esistano anche altre labbra, ma non le ho mai viste e nemmeno ci tengo a vederle![]()