Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Cosplay

Naruto deve morire, son due anni che vado a Lucca e due anni che impestano l'aria, devono morire e basta
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Naruto deve morire, son due anni che vado a Lucca e due anni che impestano l'aria, devono morire e basta
    Quest anno poi si è toccato l'apice in fatto a numeri di cosplay Naruto, tale da farmi venire la nausea ogni volta che ne vedevo uno.
    Per carità, alcuni fatti davvero benissimo, ma per il resto sono i soliti cosplay comprati online dove visto uno li hai visti tutti

Utente di HTML.it

Re: Cosplay

Originariamente inviato da lucyintheskywd
    Ovunque sta dilagando il Cosplay, la pratica che consiste nell’indossare i panni di un personaggio di fantasia, fenomeno inizialmente limitato all’ambito del fumetto, ma ora esteso anche ad altri ambiti (come i telefilm, i giochi di ruolo, la pubblicità). Non pensavo che anche in Italia potesse avere presa, ma questo video, dimostra quanti consensi abbia raccolto, vista anche la grande partecipazione durante il recente contest organizzato in occasione del http://www.agi.it/firenze/notizie/200811031157-cro-rt11034-art.html]Lucca Comics and games[/url]. Che sia questa l'arte del nuovo milliennio?
    sei in ritardo di almeno 10 anni, meglio tardi che mai
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Jeegsphirot
    Quest anno poi si è toccato l'apice in fatto a numeri di cosplay Naruto, tale da farmi venire la nausea ogni volta che ne vedevo uno.
    Per carità, alcuni fatti davvero benissimo, ma per il resto sono i soliti cosplay comprati online dove visto uno li hai visti tutti
    Ti dirò l'anno scorso il gruppone di 40 persone che vidi il sabato aveva toccato l'apice. Mi sto rendendo conto invece che molte persone stanno iniziando con Death Note in ogni sua forma e colore e rispecchia perfettamente la moda del momento.

Ho paura che in un paio di anni, odierò anche Death Note
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Ti dirò l'anno scorso il gruppone di 40 persone che vidi il sabato aveva toccato l'apice. Mi sto rendendo conto invece che molte persone stanno iniziando con Death Note in ogni sua forma e colore e rispecchia perfettamente la moda del momento.

Ho paura che in un paio di anni, odierò anche Death Note
    Già, è vero. Dimenticavo Death Note, il fenomeno di questa stagione (soprattutto ora che lo danno su MTV).
    Vista la dose di cosplay di DN quest'anno a Lucca (alcuni però fatti veramente da dio, soprattutto Ryuk), mi sa che lo comincerai ad odierai gia l'anno prossimo
    Personalmente gia odio DN, visto che si è rivelato una terribile delusione: iniziato come capolavoro (primi 4 numeri), ha avuto un calo tale da renderlo un manga piuttosto mediocre, addirittura noioso e scontato verso la fine (tutto ovviamente imho).

Io non ho mai avuto il piacere di leggerlo, ho altre letture interessanti da qualche tempo (manuali di php, posizionamento ecc ) però un'occhiata gliela darei volentieri.

Vabbè io son quella che alterna pippementaleevangelion a excel saga, figuriamoci
    Semplicemente Me

Io non ho mai avuto il piacere di leggerlo, ho altre letture interessanti da qualche tempo (manuali di php, posizionamento ecc ) però un'occhiata gliela darei volentieri.

Vabbè io son quella che alterna pippementaleevangelion a excel saga, figuriamoci
    Excel saga tutta la vita
    Anche evangelion non mi dispiace, ma odio con tutto il cuore le pippe mentali che la gente si fa, ho letto veramente cose da far accaponare la pelle (cose che probabilmente sono sconosciute anche all autore)

Permessi di invio