NOI......
NOI......
Neanch'io chiudo piú le mosche vive dentro le scatoline delle sorprese del Mulino Bianco e poi gli dó fuoco... aah, bei tempi![]()
Originariamente inviato da WeirdOmen
Neanch'io chiudo piú le mosche vive dentro le scatoline delle sorprese del Mulino Bianco e poi gli dó fuoco... aah, bei tempi![]()
ahahahahah anche io ma invece le facevo annegare.. Tipo lasciavo quel tanto che basta di spiraglio.. Riempivo il lavandino.
Piano piano la scatolina si infradiciava...VVoVe: Adesso però mi vengono i sensi di colpa!
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
Originariamente inviato da Cisco x™
NOI......É vero scusa.Stavo pensando..
NOI non ti paghiamo abbastanza per farlo.....![]()
Anche a me. Ma solo un pochino.Originariamente inviato da LoloMax
ahahahahah anche io ma invece le facevo annegare.. Tipo lasciavo quel tanto che basta di spiraglio.. Riempivo il lavandino.
Piano piano la scatolina si infradiciava...VVoVe: Adesso però mi vengono i sensi di colpa!
![]()
e mi sembra il minimo, se lo facessi ora saresti un pedofiloOriginariamente inviato da LoloMax
Effettivamente ci sono un sacco di cose che ho disimparato a fare rispetto a quando ero più piccolo:
non guardo più le mie compagne di banco di nascosto per ore estasiato dalla loro bellezza
...........![]()
Su una stecca di legno legavo ad una estremità una molletta da bucato stringendola per bene con alcuni elastici, indi agganciavo un elastico tra i denti della molletta e la punta opposta della stecca di legno facendolo tendere per bene. Miravo alle mosche e aprivo i denti della molletta... l'elastico partiva spiaccicando le mosche ovunque si trovassero... idem contro lucertole, ragni, e quant'altro di semovente, strisciante o volante.
NOI...Originariamente inviato da Cisco x™
NOI......
http://it.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Cioe una specie di fionda. Ma una cosa non capisco? Come faceva un elastichino sottile a beccare precisamente la mosca?
E questo è già un buon inizio.... ma ora ti devi applicare.....Originariamente inviato da LoloMax
Stavo pensando..![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....