Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    sempre peggio

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    la prossima volta si metterà a fare UN DUE TRE STELLA coi giornalisti

Originariamente inviato da blekm
    ti muorirà il pisello, sappilo
    Sarà contenta la mia neo-moglie

Originariamente inviato da maucirano
    Sarà contenta la mia neo-moglie
    e anche il neo-amante

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

MADRID - Lo aspettavamo da grande tempo. Il premier Silvio Berlusconi, per ricevere più attenzione in seguito alla vistosa caduta del neopresidente americano Obama, ha abbassato la lampo e facendo rumori onomatopeici al ritmo dei movimenti pelvici ha simulato un elicotterino rotante. In seguito si è ricomposto e alle domande dei giornalisti ha risposto "Non sono io a dovermi vergognare, piuttosto lui! Nonostante il freddo il mio è comunque più lungo del suo. La mossa è una tipica usanza africana e il mio amico Barack la conosce benissimo. Dio ci salvi dagli imbecilli che non conoscono le usanze africane". In seguito la cerimonia è terminata, ma sono state requisite varie macchine fotografiche e videocamere.

pensate che fissa se alla Merkel gli pigliava un infarto e stirava... sarebbe stato mitico
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    pensate che fissa se alla Merkel gli pigliava un infarto e stirava... sarebbe stato mitico
    lui l'avrebbe resuscitata, ovvio

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    "Ah ah, Zilvio!!!"
    Coglionen...

In realtà ha aperto le braccia per poi abbassarle e urlare
    "PUPPA!"

Permessi di invio