sempre peggio![]()
sempre peggio![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
la prossima volta si metterà a fare UN DUE TRE STELLA coi giornalisti![]()
Sarà contenta la mia neo-moglieOriginariamente inviato da blekm
ti muorirà il pisello, sappilo![]()
![]()
e anche il neo-amanteOriginariamente inviato da maucirano
Sarà contenta la mia neo-moglie![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
MADRID - Lo aspettavamo da grande tempo. Il premier Silvio Berlusconi, per ricevere più attenzione in seguito alla vistosa caduta del neopresidente americano Obama, ha abbassato la lampo e facendo rumori onomatopeici al ritmo dei movimenti pelvici ha simulato un elicotterino rotante. In seguito si è ricomposto e alle domande dei giornalisti ha risposto "Non sono io a dovermi vergognare, piuttosto lui! Nonostante il freddo il mio è comunque più lungo del suo. La mossa è una tipica usanza africana e il mio amico Barack la conosce benissimo. Dio ci salvi dagli imbecilli che non conoscono le usanze africane". In seguito la cerimonia è terminata, ma sono state requisite varie macchine fotografiche e videocamere.
pensate che fissa se alla Merkel gli pigliava un infarto e stirava... sarebbe stato mitico
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
lui l'avrebbe resuscitata, ovvioOriginariamente inviato da jamesev
pensate che fissa se alla Merkel gli pigliava un infarto e stirava... sarebbe stato mitico![]()
In realtà ha aperto le braccia per poi abbassarle e urlare
"PUPPA!"