Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: la crisi non esiste!

Originariamente inviato da Kahm
    che OO da quando ti ho messo come ignore
    ogni volta ti devo aprire in un'altra finestra

e che OO 2 volte!!! stai scrivendo ogni 5 secondi in questo 3d!!!

ma non hai avuto un aumento?

è per questo che non giochi?
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da Kahm
    che OO da quando ti ho messo come ignore
    ogni volta ti devo aprire in un'altra finestra

e che OO 2 volte!!! stai scrivendo ogni 5 secondi in questo 3d!!!
    suca

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    secondo le statistiche personali di andrea.paiola a cui attinge anche l'Istat, gli scommettitori avvertono crisi la domenica pomeriggio quando il Milan, con un rigore fasullo, falsa la giocata.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

non so se ci avete fatto caso, beh penso di si ma ve lo ribadisco

Quella cazzo di scatola che comandate con un apparecchio che spara raggi infrarossi per fare operazioni che un sapientino dell'era preistorica faceva meglio, serve ad EDUCARE LA GENTE.

Ora è partita la campagna GIOCA & GODI
    O meglio un martellamento continuo di tutti quei giochi SUPER ENALOTTO, LOTTO, ME NE STRALOTTO.

L'Italiano medio arriva a casa e accende la TV, anche io lo faccio, non esulo da codesto gesto che mi fa vergognare all'inverosimile di dichiararmi essere umano, il fatto è che io torno a casa che son le nove, guardo le figure che si muovono e dopo 5 secondi mi rompo le balle e accendo l'altra scatola di perdizione, ma perdizione dove posso dichiarare il mio onesto vaffanculo quotidiano quantomeno!

Detto questo.
    Non stupitevi di vedere la fila alle ricevitorie, perchè è una cosa normale, la gentre compra DASH perchè più bianco non si può, e quello è alla stregua del dash.

Mi riprometto ogni giorno di smontare la TV individuare il ricevitore analogico e smontarlo, ma di fatto non lo faccio, dalla mia parte ho che nel 99% dei casi, se mi metteste davanti un teatrino di marionette tirate con i fili con uno che spara cavolate, non me ne accorgerei nemmeno.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    individuare il ricevitore analogico e smontarlo

parliamone, ma non poniamoci limiti, potremmo approfondire il discorso sui ripetitori
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    parliamone, ma non poniamoci limiti, potremmo approfondire il discorso sui ripetitori
    ho più volte espresso il desiderio di lanciare un segnale pirata nell'etere, ma nessuno lo sa fare, e confidando in quel di Carnauser, gli ho commissionato una bomba ad impulso elettromagnetico, ma solo in un secondo momento mi sono accorto che carnauser ha le mani fatte per raccogliere ortaggi

Comunque se la domanda era
    SEI CONVINTO CHE SPEGNENDO LA TV QUESTO PAESE POSSA CAMBIARE?

Assolutissimamente SI!

ho più volte espresso il desiderio di lanciare un segnale pirata nell'etere, ma nessuno lo sa fare, e confidando in quel di Carnauser, gli ho commissionato una bomba ad impulso elettromagnetico, ma solo in un secondo momento mi sono accorto che carnauser ha le mani fatte per raccogliere ortaggi

Comunque se la domanda era
    SEI CONVINTO CHE SPEGNENDO LA TV QUESTO PAESE POSSA CAMBIARE?

Assolutissimamente SI!

mah, diciamo che l'idea sarebbe quella di non far fare più bip bip a quegli strani animali con le braccia di ferro dove si appoggiano i piccioni, per così dire
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    mah, diciamo che l'idea sarebbe quella di non far fare più bip bip a quegli strani animali con le braccia di ferro dove si appoggiano i piccioni, per così dire
    Diciamo che se vuoi creare un danno in tal senso, ti compri una radio trasmittente di quelle degne da definirsi AMATORIALI, e spari fuori un segnale ad una frequenza tale che incendi tutti gli apparati TV nel giro di qualche centinaio di metri

non so se ci avete fatto caso, beh penso di si ma ve lo ribadisco

Quella cazzo di scatola che comandate con un apparecchio che spara raggi infrarossi per fare operazioni che un sapientino dell'era preistorica faceva meglio, serve ad EDUCARE LA GENTE.

Ora è partita la campagna GIOCA & GODI
    O meglio un martellamento continuo di tutti quei giochi SUPER ENALOTTO, LOTTO, ME NE STRALOTTO.

L'Italiano medio arriva a casa e accende la TV, anche io lo faccio, non esulo da codesto gesto che mi fa vergognare all'inverosimile di dichiararmi essere umano, il fatto è che io torno a casa che son le nove, guardo le figure che si muovono e dopo 5 secondi mi rompo le balle e accendo l'altra scatola di perdizione, ma perdizione dove posso dichiarare il mio onesto vaffanculo quotidiano quantomeno!

Detto questo.
    Non stupitevi di vedere la fila alle ricevitorie, perchè è una cosa normale, la gentre compra DASH perchè più bianco non si può, e quello è alla stregua del dash.

Mi riprometto ogni giorno di smontare la TV individuare il ricevitore analogico e smontarlo, ma di fatto non lo faccio, dalla mia parte ho che nel 99% dei casi, se mi metteste davanti un teatrino di marionette tirate con i fili con uno che spara cavolate, non me ne accorgerei nemmeno.
    quoto mame

Si chiama, dipendenza e abitudine della vita di ogni giorno. Sarebbe come suggerire a un fumatore in recessione, di smettere di fumare. Figuriamoci.
    No rational argument
    will have a rational effect
    on a man who does not want to adopt
    a rational attitude. (Karl Popper, Philosopher 1902-1994)

Permessi di invio