poi quando vorrai comprare il primo gioco buttati sul mario galaxy![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
gli eventuali giochi futuri li faro' scegliere direttamente a loro, mi saOriginariamente inviato da Sypher
![]()
il galaxy è d'obbligo peròOriginariamente inviato da rebelia
gli eventuali giochi futuri li faro' scegliere direttamente a loro, mi sa![]()
ci giochi tu
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
oggi e' arrivata la wii, l'ho tolta dall'imballaggio esterno, ma non ho aperto le confezioni: una volta aperta, cosa le serve per funzionare? dev'essere messa sotto carica? devo procurarmi delle batterie usa e getta?
tanto per non rischiare sia di aprire i pacchi e scoprire di non aver le pile, sia di aprire i pacchi quando dobbiamo uscire per andare a pranzo: grazie a chi sapra' illuminarmi![]()
La Wii ha l alimentatore, quindi non ti serve niente se non una presa elettricaOriginariamente inviato da rebelia
oggi e' arrivata la wii, l'ho tolta dall'imballaggio esterno, ma non ho aperto le confezioni: una volta aperta, cosa le serve per funzionare? dev'essere messa sotto carica? devo procurarmi delle batterie usa e getta?
tanto per non rischiare sia di aprire i pacchi e scoprire di non aver le pile, sia di aprire i pacchi quando dobbiamo uscire per andare a pranzo: grazie a chi sapra' illuminarmi![]()
Le batterie servono solo ai Wiimote (i telecomandi), due per ognuno. Nella confezione della Wii però ne trovi solo due, quindi se il Wiimote lo hai comprato a parte te ne servono altre due per giocare con entrambi i Wiimote.
Consiglio: compra un caricabatterie e 4 pile ricaricabili. Risparmi tempo e denaro
ho comprato la confezione comprendente la wii + la confezione con il gioco + il telecomando, comunque vedro' di avere le pile: stiamo parlando delle classiche AA?Originariamente inviato da Jeegsphirot
La Wii ha l alimentatore, quindi non ti serve niente se non una presa elettrica
Le batterie servono solo ai Wiimote (i telecomandi), due per ognuno. Nella confezione della Wii però ne trovi solo due, quindi se il Wiimote lo hai comprato a parte te ne servono altre due per giocare con entrambi i Wiimote.
ok, pero' so che le pile ricaricabili sono sconsigliate per taluni dispositivi, non vorrei dover buttare tutto a causa di pile sbagliateConsiglio: compra un caricabatterie e 4 pile ricaricabili. Risparmi tempo e denaro![]()
si parliamo delle classiche AA.Originariamente inviato da rebelia
ho comprato la confezione comprendente la wii + la confezione con il gioco + il telecomando, comunque vedro' di avere le pile: stiamo parlando delle classiche AA?
ok, pero' so che le pile ricaricabili sono sconsigliate per taluni dispositivi, non vorrei dover buttare tutto a causa di pile sbagliate![]()
Per le pile ricaricabili stai tranquilla, per la Wii sono piu che consigliate, anche perchè nessuno ha mai segnalato problemi per aver utilizzato tali pile
ottimo, ti ringrazioOriginariamente inviato da Jeegsphirot
si parliamo delle classiche AA.
Per le pile ricaricabili stai tranquilla, per la Wii sono piu che consigliate, anche perchè nessuno ha mai segnalato problemi per aver utilizzato tali pile![]()
scusate se riuppo questa discussione, ma ho una domanda niubbissima![]()
considerate che non ho mai avuto ne' mai visto da vicino alcuna consolle, tranne la psp che comunque non ha bisogno di alcun supporto: la wii si attacca al televisore e fin li' ci siamo, ma il televisore deve avere entrate particolari, oppure la si attacca alla presa scart?
grazie