Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
    Originariamente inviato da electric_g
    A parte prenderli a maleparole e a calci nelle gengive, cosa potrei fare?
    cominciare a pensare che i problemi si risolvono, e a credere un po' di più i te stessa.

E non vuol dire guardarsi allo specchio e dire "SONO FIQUO", vuol dire avere rispetto per le proprie idee, sembra un paradosso ma non lo è!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Non è un problema di comunicazione, è che i tuoi "amici" non ti si in*ulano.
    Esatto.
    Se nel gruppo sei intesa come il bastiancontrario o il capro espiatorio la gente non ti ascolterà mai soprattutto se nel passato hai rotto le balle alle persone o non hai partecipato molto

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    cominciare a pensare che i problemi si risolvono, e a credere un po' di più i te stessa.

E non vuol dire guardarsi allo specchio e dire "SONO FIQUO", vuol dire avere rispetto per le proprie idee, sembra un paradosso ma non lo è!
    Cioè devo credere più in me stessa quando faccio della semplice conversazione con gente con cui (in teoria) non mi faccio le mie solite paranoie mentali? :master:

Mame, sii il mio guru pliz
    Nope.

Il fatto è che le persone capiscono quello che vogliono capire. Se non ti si cagano, capiscono che sei tu a non cagarli.

Originariamente inviato da DeBe99
    Il fatto è che le persone capiscono quello che vogliono capire. Se non ti si cagano, capiscono che sei tu a non cagarli.

spiega meglio :rollo:
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Sapere ascoltare e non solo sentire è una gran bella dote.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da massi71
    spiega meglio :rollo:
    Se non hanno voglia di uscire con te, qualsiasi cosa tu dica capiranno un qualcosa che li porti a non uscire con te.

Originariamente inviato da electric_g
    Cioè devo credere più in me stessa quando faccio della semplice conversazione con gente con cui (in teoria) non mi faccio le mie solite paranoie mentali? :master:

Mame, sii il mio guru pliz
    io ho avuto un'esperienza barbina (cit. dal vangelo secondo francesco)

Dopo il militare sono tornato a casa e sono caduto in depressione, per un annetto buono non sono uscito dalla porta di casa e quando sono uscito non avevo ancora risolto i miei conflitti interiori, per cui, tutto quello che hai detto "di cui sopra", l'ho vissuto in prima persona, con conseguente POST AVVILIMENTO ATOMICO, praticamente mi sono chiuso a riccio, ma non un riccio che punge, un riccio che puoi prenderlo a calci in culo.

Molto del mio carattere aggressivo e impulsivo deriva da quell'esperienza, non ti sto dicendo che questa è la soluzione, ma che questa è stata la mia soluzione, cioè pormi alle persone in modo più "incazzato", non è che sia stata na cosa riflettuta, è il mio carattere non c'è niente da fare, trova il tuo equilibrio, dire "la gente è una melma" e solo un caprio espiatorio con effetto placebo.

In primis, sincerità, se reputi che le persone con te non si comportino in modo consono, rifletti sul fatto se il problema sei tu o loro, e se sono loro, distruggile, basta poco, basta la verità, se in un discorso di una persona ti fermi e gli dici "Ehi amico, sai che hai veramente rotto i coglioni", tanto basta per fargli capire la tua posizione.

Rischi annessi:
    Ti ritrovi da sola, ma a quanto mi pare sembra che questa ipotesi tu l'abbia già presa in considerazione

Io non sono guru di nulla, sinceramente più vivo e più mi rendo conto di non aver capito un cazzo della vita!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    In primis, sincerità, se reputi che le persone con te non si comportino in modo consono, rifletti sul fatto se il problema sei tu o loro, e se sono loro, distruggile, basta poco, basta la verità, se in un discorso di una persona ti fermi e gli dici "Ehi amico, sai che hai veramente rotto i coglioni", tanto basta per fargli capire la tua posizione.
    Ok, questo lo proverò.
    Finora se una persona mi "rompeva i coglioni" o non si comportava con me in modo consono, la ignoravo e non rispondevo più (chi mi conosce VERAMENTE bene difatti sa che quando sto zitta non è un buon segno )

Ma se le persone non si comportano in modo consono in quanto il problema sono io? Che cosa può essere?
    In certi casi non saprei proprio che spiegazione darmi.
    Nope.

boh electric, io non ho la regola del viver sani e belli

Alle volte anche io mi getto in depressione, è predisposizione secondo me.
    E' come quando fondi le guarnizioni della testa di un motore, il motore o lo prendi in tempo, ma la scaldata tanto se l'è presa lo stesso

Secondo me di fatto ci sono troppe persone che si pensano immuni ad ogni giudizio, quando fai capire loro che sono inutili come un paio di scarpe con i buchi, ti fanno di quelle facce che non pui nemmeno immaginare

Permessi di invio