un piccolo off topic nell'off topic (non meritava aprire un thread a sé stante). Su gmail hanno messo a disposizione dei template carucci carucci, io sto usando quello con lo sfondo delle pietre, niente male, inutile ma davvero bello!
un piccolo off topic nell'off topic (non meritava aprire un thread a sé stante). Su gmail hanno messo a disposizione dei template carucci carucci, io sto usando quello con lo sfondo delle pietre, niente male, inutile ma davvero bello!
si ma finché avranno mappe degi anni 80 sarà inutile quanto quello cartaceo![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
non mi trovi d'accordo: per me e' stato automatico cliccarci dentro per accedere alla versione grande (per esempio succede cosi' se clicchi sulle cartine di google incluse negli altri siti)Originariamente inviato da andrea.paiola
sulla seconda: nelle cartine ( guarda google maps ) il click serve ad avere maggiori informazioni o ad accedere a contenuti alternativ, interagire eccetera...
per il full screen le opzioni erano:
- scritta, come han fatto
- icona ( come su youtube )
vabbe', altri troveranno scomodi elementi che invece a me sono piaciuti; non trovo utilissime le cartine del dettaglio, per esempio, non le ho mai usate, in compenso mi piacciono le iconcine che usano per "svolta a destra - svolta a sinistra" nella descrizione della strada che sta sotto
io ho l'animo innovatoreOriginariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()
dovrei essere pagato per fare ricerca di tutte ste cazzate
a me le procedure ripetitive mi stanno QUI
sono frustrato dyd, apro na pagina php e penso
E' possibile porca trota che sono l'unico coglione a questo mondo che usa ancora ASP?
qualsiasi cosa che propongo viene bannata, perchè ci vuole tempo
qualsiasi grafica "NO LA GENTE NON CAPIREBBE"
MORISSERO TUTTI!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
se clicchi nella mappa serve per spostarla, che è comodissimoOriginariamente inviato da rebelia
non mi trovi d'accordo: per me e' stato automatico cliccarci dentro per accedere alla versione grande (per esempio succede cosi' se clicchi sulle cartine di google incluse negli altri siti)
vabbe', altri troveranno scomodi elementi che invece a me sono piaciuti; non trovo utilissime le cartine del dettaglio, per esempio, non le ho mai usate, in compenso mi piacciono le iconcine che usano per "svolta a destra - svolta a sinistra" nella descrizione della strada che sta sotto
sempre spulciando, non vedo grande utilita' nelle nuvole di percorsi sotto, ma potrebbe essere utile la scelta di strade senza pedaggio/senza ecopass:
sai che non ho mai usato asp sul lavoro?Originariamente inviato da Mame 2.0
E' possibile porca trota che sono l'unico coglione a questo mondo che usa ancora ASP?![]()
porta pazienza paio', io mi aspettavo che doppiocliccandoci dentro mi si aprisse fullscreen, fattene una ragioneOriginariamente inviato da andrea.paiola
se clicchi nella mappa serve per spostarla, che è comodissimo![]()
io c'ho fatto un CMS, ECOMMERCE disastri atomiciOriginariamente inviato da andrea.paiola
sai che non ho mai usato asp sul lavoro?![]()
ma bastaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono stufissimo!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ma mica è un link cacchioOriginariamente inviato da rebelia
porta pazienza paio', io mi aspettavo che doppiocliccandoci dentro mi si aprisse fullscreen, fattene una ragione![]()
in compenso uso Prototype, scriptaculous ecceteraOriginariamente inviato da Mame 2.0
io c'ho fatto un CMS, ECOMMERCE disastri atomici
ma bastaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono stufissimo!
il PHP lo scrivo solo se costretto ( per il PHP abbiamo programmatori appositi ), come anche JAVA e poi c'è un cliente che vuole passare a .Net il prossimo anno, ma vedremo...