Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
    Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Ma stiamo scherzando ? prodotti di controllo adolescenziali

Originariamente inviato da wsim
    totalmente d'accordo, e anche tra coniugi o conviventi, ma conoscendo come ragiona quel 90% di cui parli spesso...
    La maggioranza imbecille ^?

Re: Re: Re: Ma stiamo scherzando ? prodotti di controllo adolescenziali

Originariamente inviato da miki.
    che poi manco fosse una novita' :rollo: Il controllo remoto del desktop puoi farlo tranquillamente senza essere sgamati. E' solo marketing, nulla di piu'
    ma è anche peggio. erchè qua nn si tratta di un semplice vnc, ma d unprogramma che costa 20 euro, e ti fa vedere solo i messaggi di live messenger.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Da questi contesti escono i ragazzi che, in gruppo, hanno il carisma di un paguro morto e sono di compagnia quanto uno scottex usato.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da seifer is back
    ogni scusa è buona per sottrarsi all'educazione dei propri figli.

Sempre da un eccesso all'altro, passano dalla prevenzione (vietare certi siti) alla pena dopo il fatto (come in questo caso).

Mai nessuno che stabilisca un contatto coi propri figli, abbia fiducia in loro e sia in grado di educarli per evitarle le situazioni spiacevoli.

Questo contribuisci ogni giorno, al peggioramnte culturale del nostro apese. E siamo inermi difronte a questo incedere.
    Nulla da aggiungere

@carnauser: quella
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Ma stiamo scherzando ? prodotti di controllo adolescenziali

Originariamente inviato da seifer is back
    ma è anche peggio. erchè qua nn si tratta di un semplice vnc, ma d unprogramma che costa 20 euro, e ti fa vedere solo i messaggi di live messenger.
    che esiste pure i programmi per "sniffare" i messaggi di msn all'interno di una LAN. Ripeto, quel articolo e' esclusivamente marketing per il lancio di quel prodotto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Visto il divario di conoscenze tecnologiche che spesso c'è tra generazioni diverse, mi sa che sarà più facile che siano i figli a controllare i genitori.

:firulìfirulà: :firulìfirulà: :firulìfirulà:

Da quel che ho capito, questo programma interviene quando c'è lo scambio di dati sensibili, come numeri di telefono, indirizzi e cose vari .
    Non ci vuole molto ad essere avvicinati da pedofili e simili.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da DeBe99
    Visto il divario di conoscenze tecnologiche che spesso c'è tra generazioni diverse, mi sa che sarà più facile che siano i figli a controllare i genitori.
    ti posso assicurare che dipende, ma tanto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Da quel che ho capito, questo programma interviene quando c'è lo scambio di dati sensibili, come numeri di telefono, indirizzi e cose vari .
    Non ci vuole molto ad essere avvicinati da pedofili e simili.
    si ma ha detto adolescenti non bambini!

Permessi di invio