http://www.virustotal.com/it/analisi...a56fcc56b76f22
Non sembra avere virus.
Analisi con System scan
http://www.savefile.com/files/1896387
http://www.virustotal.com/it/analisi...a56fcc56b76f22
Non sembra avere virus.
Analisi con System scan
http://www.savefile.com/files/1896387
forse perchè hai preso il file sbagliato..
C:\WINDOWS\system32\userinitS.exe
e il rapporto di systemscan, invece, serve intero, con tutte le scansioni selezionate.
ciao
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
Il file con la s finale non esiste nella cartella.
Purtroppo quando faccio la scansione con quel programma si blocca sulla parte internet per cui ho solo unito nel registro lo scan fatto in due volte , non ho alternative.
manca tutta la prima meta delle scansioni.
riesegui quelle da 1 a 9, non dovrebbe bloccarsi..
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ciao scusami ti avevo uploadato solo una parte questa è l unione delle due
http://www.savefile.com/files/1896860
qualcuno che mi aiuta ?nn riesco ancora a risolvere.
Scarica ed esegui Avenger
nella finestra che si apre copia/incolla:
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".files to delete:
C:\WINDOWS\system32\ljJYRIyA.dll
registry keys to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\{EA389FFA-C006-4269-942F-F03E7B1D3896}
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato in c:\avenger
Apri il registro -> Start / Esegui ,digita regedit e dai l'ok
Portati in questa chiave :
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
Clicca su winlogon e, nella finestra a destra, trova "Userinit"
Nella colonna "dati" vedrai scritto:
c:\windows\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\userints.exe,
Tutto quello scritto in rosso è la parte che dovrai eliminare, guardala bene, è quello con la S finale
Ora, fai doppio clic su "userinit" e, nella finestra che si apre, elimina solo
C:\WINDOWS\system32\userints.exe,
(ricorda devi togliere l'ultima virgola, la prima virgola devi lasciarla)
Al termine della modifica, nella finestra deve esserci scritto esattamente :
c:\windows\system32\userinit.exe,
(virgola compresa, mi raccomando!)
ATTENZIONE a non eliminare altro, altrimenti il computer non sarà più in grado di riavviarsi!!!
Chiudi il registro, e riavvia il sistema
se qualcosa non ti è chiaro non toccare nulla e chiedi.
Posta un nuovo systemscan
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ciao
quanto inserisco il codice da te scritto in avenger mi dice questo
Error invalid syntax in command
skipping line
In piu volevo chiederti per il passaggio successivo io in quella riga di codice vedo solo due virgole
(tu mi ha scritto togline due di tre) e poi il cambiamento va fatto nella finestra modifica stringa?
allora..correggo il post, dammi un secondo
correttolo script.
avevo inserito il comando sbagliato.
Ti ho anche aggiustato la procedura per lo userinit.
spero ora sia ok..
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
Ora procedo ,Grzi mille