Ciao,
No, gli aggiornamenti non cambiano la versione del sistema operativo, aggiorna tramite windows update.ma l'aggiornamento mi cambia sistema operativo? Perchè io non posso cambiarlo al momento. Mi spiego.
Rimarrai su win 98, aggiornato, ma sempre win 98 rimane.Ci sono dei progetti in Autocad2000 ancora da finire. Se cambiassi sistema operativo, dovrei cambiare anche la versione di Autocad perchè il 2000 non gira su XP (ho controllato). Poichè non posso correre il rischio di perdergli i progetti, preferirei rimanere su win98.
Probabilmente i driver erano presenti, reinstallando o meglio sovrascrivendo i file presenti nel disco di installazione a quelli esistenti, probabilmente i vecchi file sono stati riscritti, oppure hanno versioni diverse.Ok cercherò i driver. Però la penna non aveva cd di installazione, e prima di reinstallargli il S.O. la penna funzionava senza problemi (sempre su win98).
E' normale avere problemi con win98, dopo una reinstallazione con le periferiche usb, basta metterci i driver e tutto torna a posto e se la penna usb non è molto vecchia non dovrebbe essere difficile trovarli.
Ciao

Rispondi quotando