abbi pazienza, ha un umorismo particolareOriginariamente inviato da fred84
è scritto chiaramente che si può sostenere solo a milano, e quella che fai te è un'uscita che ci si aspetterebbe in caso ci fossero più possibilità.
abbi pazienza, ha un umorismo particolareOriginariamente inviato da fred84
è scritto chiaramente che si può sostenere solo a milano, e quella che fai te è un'uscita che ci si aspetterebbe in caso ci fossero più possibilità.
sì, stavo leggendoOriginariamente inviato da andrea.paiola
abbi pazienza, ha un umorismo particolare![]()
ommioddio ma è una stupida battuta!...Originariamente inviato da fred84
allora tu credi realmente che io sia contento dei trucchetti che avvengono solo perchè ho scritto "fico"?dimmi di no.
![]()
considerando il livello medio dei tuoi interventi è un'opzione che non sono portato a scartareOriginariamente inviato da mdsjack
ommioddio ma è una stupida battuta!...
allora tu credi realmente che io sia contento dei trucchetti che avvengono solo perchè ho scritto "fico"?dimmi di no.
![]()
mi fa piacere che i miei interventi siano così conosciuti, perchè io non ho presente chi tu sia né ricordo tuoi interventi significativi.Originariamente inviato da fred84
considerando il livello medio dei tuoi interventi è un'opzione che non sono portato a scartare
posso testimoniare che basta leggere pochi tuoi interventi... insomma rimangono impressi...Originariamente inviato da mdsjack
mi fa piacere che i miei interventi siano così conosciuti, perchè io non ho presente chi tu sia né ricordo tuoi interventi significativi.
detto da andrea.paiola è un complimento. anche tu non passi certo inosservatoOriginariamente inviato da andrea.paiola
posso testimoniare che basta leggere pochi tuoi interventi... insomma rimangono impressi...![]()
e che c'entra l'università con il concorso per uditore giudiziario?
Il concorso è organizzato e controllato dal ministero della giustizia.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non mi pare proprio si parli dell'università...Originariamente inviato da agiaco
e che c'entra l'università con il concorso per uditore giudiziario?
Il concorso è organizzato e controllato dal ministero della giustizia.
Non è tutto la stessa cosa? I politici che abbiamo non sono forse la migliore rappresentazione di quello che siamo e di quello che vediamo nella vita? Un popolo di smaneggioni, spintarellisti, corrotti e corruttori che eleggono degni rappresentanti della categoriaOriginariamente inviato da trinityck
. Non 'ilvio, Veltroni o chissà che altro. Siamo marci fin nelle radici