ma te sei il tizio che voleva la mappa della struttura ospedaliera?![]()
Originariamente inviato da dAb
Minacce di denuncia
Cosa doveva farti per 15 euro, andare a prenderti le sigarette?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn sn il tizio della struttura ospedaliera nn so neanke di cosa stai parlando.
cmq x 15€ doveva farmi un lavoro in css ma lasciamo stare tanto ce ne fosse 1 ke mi da una risposta seria.
Evita il linguaggio delle chat e forse, e ribadisco forse, qualcuno risponderà......Originariamente inviato da Matrix789
cmq x 15€ doveva farmi un lavoro in css ma lasciamo stare tanto ce ne fosse 1 ke mi da una risposta seria.
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
Originariamente inviato da ant_alt
![]()
se fosse lui... "gli starebbe bene"
( può capirla solo che ha letto QUEL thread )
serio: lascia perdere e gioisci del nuovo thread che questo episodio ti ha consentito di aprire![]()
Con 10 euro Rebelia il lavoro te lo faceva (meglio)Originariamente inviato da Matrix789
cmq x 15€ doveva farmi un lavoro in css ma lasciamo stare tanto ce ne fosse 1 ke mi da una risposta seria.![]()
non so chi sia il tipo ma ha fatto beneOriginariamente inviato da Matrix789
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Perchè avrebbe fatto beneOriginariamente inviato da Ph:l
non so chi sia il tipo ma ha fatto bene?
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
perché se "abbocchi" alla battute idiote, forse...Originariamente inviato da MrCocò85
Perchè avrebbe fatto bene?
![]()
dai: si scherza![]()