Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da s0r42
    adesso vedendo tg3 linea notte mi sono accorto che usano un microsoft surface per fare dueputtanate coreografiche
    ognuno di quei tavoli costa quanto la mia macchina maledett!

ma non erano morti di fame?
    adesso il dubbio mi sovviene
    ma tanto pagano i cittadini, a te che te frega?

non ho capito una mazza, sarà che il sonno mi piglia a mozzicate, vado a letto

maledetti comunisti col cappotto di cachemire (leggasi cachemire)

Originariamente inviato da delfino76
    e vi meravigliate??

cosa vi aspettate da una rete televisiva ke ha come unica funzione quella di far propaganda alla CGIL e a quei mordi di sonno del PD

a me nn sorprende affatto
    ognuno ha le sue caro mio
    li hanno il touch screen e in mediaset la ficca, tanta ficcca, stupida e cagna e tanta

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    mi stupisco perchè sapevo che la rai aveva tagliato progressivamente sia i fondi del canone che gli spazi pubblicitari, tanto da obbligare la rete ad una gestione maniacale delle risorse
    alcuni miei conoscenti alla rai mi raccontano che non ci sono soldi per attrezzature nuove, i servizi fuori devono essere ponderati per benissimo, stipendi bassi etc
    mi fa un po strano vedere poi questi che nel tg della notte giocano con un surface costoso per fare due puttanate

da quello che mi hanno raccontato dopo aver fatto questo investimento avrebbero dovuto reciclarlo in tutto, nella melevisione come poggiastrega, su agrodolce come tavolino nel salotto, e in un posto al sole per poggiarci le bibite al bar

Originariamente inviato da s0r42
    mi stupisco perchè sapevo che la rai aveva tagliato progressivamente sia i fondi del canone che gli spazi pubblicitari, tanto da obbligare la rete ad una gestione maniacale delle risorse
    alcuni miei conoscenti alla rai mi raccontano che non ci sono soldi per attrezzature nuove, i servizi fuori devono essere ponderati per benissimo, stipendi bassi etc
    mi fa un po strano vedere poi questi che nel tg della notte giocano con un surface costoso per fare due puttanate

da quello che mi hanno raccontato dopo aver fatto questo investimento avrebbero dovuto reciclarlo in tutto, nella melevisione come poggiastrega, su agrodolce come tavolino nel salotto, e in un posto al sole per poggiarci le bibite al bar
    tanto è finto, è solo uno schermo normalissimo

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tanto è finto, è solo uno schermo normalissimo
    no, quello a parete era finto, questo che ho visto ieri sera era un surface

Permessi di invio