Boldi fa ridere?Il ministro ha le idee chiare anche su cinema e tv: «Boldi è meglio di Moretti, almeno il primo fa ridere
E da quando?![]()
![]()
Boldi fa ridere?Il ministro ha le idee chiare anche su cinema e tv: «Boldi è meglio di Moretti, almeno il primo fa ridere
E da quando?![]()
![]()
ne ho sentito un pezzo.
prima pensavo che la carfagna fosse non solo incompetente ma anche un po' bamboccia e che le giuste iniziative che aveva preso gliele avessero scritte.
ora perlomeno sono sicuro che sia una persona intelligente e sveglia. sulle altre qualità si può discutere.
le cose che condivido con quello che ha sostenuto nell'intervista:
- i politici si giudicano in base al loro operato (o al massimo sui propositi che dovranno concretizzarsi), non in base alla loro storia personale. altrimenti se vicende passate fossero così pregiudizievoli dovrebbero essere oggetto di norme di incompatibilità e non di critica popolare, stante l'elezione democratica.
- boldi fa ridere. moretti è da flebo.
- la prostituzione sulla strada va contrastata, perchè è evidentemente non libera ma frutto di costrizione, credo da ignorante per il 99%.
- travaglio ha detto frasi infami.
non capite :ignore:Originariamente inviato da RombodiSuono
Boldi fa ridere?
E da quando?![]()
![]()
Boldi è il satiro di destra
Originariamente inviato da mdsjack
ne ho sentito un pezzo.
prima pensavo che la carfagna fosse non solo incompetente ma anche un po' bamboccia e che le giuste iniziative che aveva preso gliele avessero scritte.
ora perlomeno sono sicuro che sia una persona intelligente e sveglia. sulle altre qualità si può discutere.
le cose che condivido con quello che ha sostenuto nell'intervista:
- i politici si giudicano in base al loro operato (o al massimo sui propositi che dovranno concretizzarsi), non in base alla loro storia personale. altrimenti se vicende passate fossero così pregiudizievoli dovrebbero essere oggetto di norme di incompatibilità e non di critica popolare, stante l'elezione democratica.
- boldi fa ridere. moretti è da flebo.
- la prostituzione sulla strada va contrastata, perchè è evidentemente non libera ma frutto di costrizione, credo da ignorante per il 99%.![]()
ecco, la penso ESATTAMENTE al contrario... questo dimostra quanto sia grande la democrazia italiana, c'è veramente spazio per tutti
Aspetta, che le persone vadano guidicate in base al loro operato è vero, questo però non può dissipare i dubbi sul conto della Carfagna.Originariamente inviato da andrea.paiola
ecco, la penso ESATTAMENTE al contrario... questo dimostra quanto sia grande la democrazia italiana, c'è veramente spazio per tutti
Sul resto meglio stendere un velo pietroso (Boldi fa ridere...)
nel senso che ce n'è anche per i maiali?Originariamente inviato da andrea.paiola
non capite :ignore:
Boldi è il satiro di destra
![]()
ps: boldi a me fa ridere. soprattutto nei film degli anni 90. è demenziale ma mi fa ridere.
Certo, Borghezio è addirittura al parlamento europeo.Originariamente inviato da mdsjack
nel senso che ce n'è anche per i maiali?![]()
a questo punto si potrebbe esclamare ironicamente "w l'europa"Originariamente inviato da RombodiSuono
Certo, Borghezio è addirittura al parlamento europeo.![]()
perchè ti vuoi dare del maiale? :master:Originariamente inviato da mdsjack
nel senso che ce n'è anche per i maiali?![]()
se era una battuta è l'ulteriore dimostrazione che esistono molti tipi di umorismo diverso
al massimo ti fa ridere PERCHÈ è demenziale... personalmente preferisco l'ironia alla demenzialitàOriginariamente inviato da mdsjack
boldi a me fa ridere. soprattutto nei film degli anni 90. è demenziale ma mi fa ridere.
riesco comunque ad apprezzare almeno in parte robe tipo "scemo+scemo" o "una pallottola spuntata"... "vacanze di natale" invece non mi suscita niente, a parte noia e vago disgusto
a me i film demenziali americani fanno ridere raramente. invece rido ancora ai vecchi vacanze di natale. ci sono battute immortali.Originariamente inviato da andrea.paiola
al massimo ti fa ridere PERCHÈ è demenziale... personalmente preferisco l'ironia alla demenzialità
riesco comunque ad apprezzare almeno in parte robe tipo "scemo+scemo" o "una pallottola spuntata"... "vacanze di natale" invece non mi suscita niente, a parte noia e vago disgusto
ma io rido anche per le battute di bud e terence, quindi forse non faccio testo.![]()
... ulteriore dimostrazione che esistono molti tipi di umorismo diverso ...Originariamente inviato da mdsjack
a me i film demenziali americani fanno ridere raramente. invece rido ancora ai vecchi vacanze di natale. ci sono battute immortali.
ma io rido anche per le battute di bud e terence, quindi forse non faccio testo.![]()