Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80

Discussione: La7 - Carfagna

Il ministro ha le idee chiare anche su cinema e tv: «Boldi è meglio di Moretti, almeno il primo fa ridere
    Boldi fa ridere?
    E da quando?

ne ho sentito un pezzo.
    prima pensavo che la carfagna fosse non solo incompetente ma anche un po' bamboccia e che le giuste iniziative che aveva preso gliele avessero scritte.
    ora perlomeno sono sicuro che sia una persona intelligente e sveglia. sulle altre qualità si può discutere.

le cose che condivido con quello che ha sostenuto nell'intervista:

- i politici si giudicano in base al loro operato (o al massimo sui propositi che dovranno concretizzarsi), non in base alla loro storia personale. altrimenti se vicende passate fossero così pregiudizievoli dovrebbero essere oggetto di norme di incompatibilità e non di critica popolare, stante l'elezione democratica.

- boldi fa ridere. moretti è da flebo.

- la prostituzione sulla strada va contrastata, perchè è evidentemente non libera ma frutto di costrizione, credo da ignorante per il 99%.

- travaglio ha detto frasi infami.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Boldi fa ridere?
    E da quando?
    non capite :ignore:
    Boldi è il satiro di destra

Originariamente inviato da mdsjack
    ne ho sentito un pezzo.
    prima pensavo che la carfagna fosse non solo incompetente ma anche un po' bamboccia e che le giuste iniziative che aveva preso gliele avessero scritte.
    ora perlomeno sono sicuro che sia una persona intelligente e sveglia. sulle altre qualità si può discutere.

le cose che condivido con quello che ha sostenuto nell'intervista:

- i politici si giudicano in base al loro operato (o al massimo sui propositi che dovranno concretizzarsi), non in base alla loro storia personale. altrimenti se vicende passate fossero così pregiudizievoli dovrebbero essere oggetto di norme di incompatibilità e non di critica popolare, stante l'elezione democratica.

- boldi fa ridere. moretti è da flebo.

- la prostituzione sulla strada va contrastata, perchè è evidentemente non libera ma frutto di costrizione, credo da ignorante per il 99%.

ecco, la penso ESATTAMENTE al contrario... questo dimostra quanto sia grande la democrazia italiana, c'è veramente spazio per tutti

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ecco, la penso ESATTAMENTE al contrario... questo dimostra quanto sia grande la democrazia italiana, c'è veramente spazio per tutti
    Aspetta, che le persone vadano guidicate in base al loro operato è vero, questo però non può dissipare i dubbi sul conto della Carfagna.

Sul resto meglio stendere un velo pietroso (Boldi fa ridere...)

non capite :ignore:
    Boldi è il satiro di destra

nel senso che ce n'è anche per i maiali?

ps: boldi a me fa ridere. soprattutto nei film degli anni 90. è demenziale ma mi fa ridere.

Certo, Borghezio è addirittura al parlamento europeo.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Certo, Borghezio è addirittura al parlamento europeo.
    a questo punto si potrebbe esclamare ironicamente "w l'europa"

perchè ti vuoi dare del maiale? :master:
    se era una battuta è l'ulteriore dimostrazione che esistono molti tipi di umorismo diverso
    boldi a me fa ridere. soprattutto nei film degli anni 90. è demenziale ma mi fa ridere.
    al massimo ti fa ridere PERCHÈ è demenziale... personalmente preferisco l'ironia alla demenzialità
    riesco comunque ad apprezzare almeno in parte robe tipo "scemo+scemo" o "una pallottola spuntata"... "vacanze di natale" invece non mi suscita niente, a parte noia e vago disgusto

al massimo ti fa ridere PERCHÈ è demenziale... personalmente preferisco l'ironia alla demenzialità
    riesco comunque ad apprezzare almeno in parte robe tipo "scemo+scemo" o "una pallottola spuntata"... "vacanze di natale" invece non mi suscita niente, a parte noia e vago disgusto
    a me i film demenziali americani fanno ridere raramente. invece rido ancora ai vecchi vacanze di natale. ci sono battute immortali.
    ma io rido anche per le battute di bud e terence, quindi forse non faccio testo.

a me i film demenziali americani fanno ridere raramente. invece rido ancora ai vecchi vacanze di natale. ci sono battute immortali.
    ma io rido anche per le battute di bud e terence, quindi forse non faccio testo.
    ... ulteriore dimostrazione che esistono molti tipi di umorismo diverso ...

Permessi di invio