dungeon master....
D&D
roba nerd
dungeon master....
D&D
roba nerd
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anzi.... geek
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dubito vivrà a lungo... in casi come questi ci sono sempre danni cerebraliOriginariamente inviato da kiz
io non oso pensare a quanto si scanneranno per mangiare ste povere stelline..
"magno prima io!" "no, prima io!"
una strage nella ciotola dei croccantini
Originariamente inviato da hfish
dungeon master....
D&D
roba nerd![]()
ma anche senza andare ad aspettare la ciotola...dovranno mangiare col biberon i primi due mesi, che sennò devon spiegarmi come raggiungono le tette della mamma per ciucciare...Originariamente inviato da kiz
io non oso pensare a quanto si scanneranno per mangiare ste povere stelline..
"magno prima io!" "no, prima io!"
una strage nella ciotola dei croccantini
a meno che...in effetti lo stomaco è uno, quindi se uno mangia anche l'altro sente la sazietà, no?
ma avran due cervelli o sarà uno in condivisione?
ai capezzoli penso arrivino senza problemi con tutti e due i musettiOriginariamente inviato da --LO--
ma anche senza andare ad aspettare la ciotola...dovranno mangiare col biberon i primi due mesi, che sennò devon spiegarmi come raggiungono le tette della mamma per ciucciare...
a meno che...in effetti lo stomaco è uno, quindi se uno mangia anche l'altro sente la sazietà, no?
ma avran due cervelli o sarà uno in condivisione?![]()
in questi casi in genere è unico..Originariamente inviato da --LO--
ma anche senza andare ad aspettare la ciotola...dovranno mangiare col biberon i primi due mesi, che sennò devon spiegarmi come raggiungono le tette della mamma per ciucciare...
ma avran due cervelli o sarà uno in condivisione?
mi chiedo più che altro che veda con gli occhi messi così :master:
due cervelli in paralleloOriginariamente inviato da --LO--
ma avran due cervelli o sarà uno in condivisione?![]()
![]()
seghe mentali al quadrato![]()
![]()
non son così ravvicinate le tette della mamma, di solito.Originariamente inviato da kiz
ai capezzoli penso arrivino senza problemi con tutti e due i musetti![]()
Poi magari ricordo male io...è un bel pò che non abbiam gattini appena nati per casa![]()
speriamo abbia anche tanta ram e una buona scheda videoOriginariamente inviato da fred84
due cervelli in parallelo![]()
![]()
seghe mentali al quadrato![]()
![]()
![]()