...ma onMouseOver è proprio l'effetto rollover.Originariamente inviato da graffithouse
se ti serve che al passaqggio del mouse la pergamena rimanga sotto il testo devi usare perforza jscript o opzioni java tipo onMouseover=()
...ma onMouseOver è proprio l'effetto rollover.Originariamente inviato da graffithouse
se ti serve che al passaqggio del mouse la pergamena rimanga sotto il testo devi usare perforza jscript o opzioni java tipo onMouseover=()
e per il testo fatto con dreamweaver che per la prima deve essere giallo e poi deve cambiare in nero?Originariamente inviato da riroro14
tu hai dreamweaver, giusto?
allora fai così, vai su insert(io ce l'ho in inglese) poi su image object e poi rollover image.
Poi ci sono due stringhe, in una ci metti l'immagine originale(per intenderci quella con sfondo nero) e nella secona metti l'immagine a pergamena.Dimmi se sono stato chiaro.
mmm, potresti proprio scriverlo dentro le immagini cioè con photoshop sopra l'immagine con sfondo nero ci metti le scritte bianche mentre con la seconda immagine ci metti dentro un testo di colore differente.Originariamente inviato da espe
e per il testo fatto con dreamweaver che per la prima deve essere giallo e poi deve cambiare in nero?
usa i cssOriginariamente inviato da espe
e per il testo fatto con dreamweaver che per la prima deve essere giallo e poi deve cambiare in nero?
il problema di tutto questo....è che il testo lo voglio fare con dreamweaver..........Originariamente inviato da riroro14
mmm, potresti proprio scriverlo dentro le immagini cioè con photoshop sopra l'immagine con sfondo nero ci metti le scritte bianche mentre con la seconda immagine ci metti dentro un testo di colore differente.
i css li so usare....Originariamente inviato da graffithouse
usa i css
ma non per fargli cambiare colore su un pulsante rollover....
mi dici come???
Originariamente inviato da espe
il problema di tutto questo....è che il testo lo voglio fare con dreamweaver..........non saprei...
cioè???Originariamente inviato da graffithouse
usa i css
Non sono fatti così!!Originariamente inviato da riroro14
forse puoi usare anche le mappe sensibili.Non mi sembra difficilissimo, crei due immagini, uno con lo sfondo nero e un altro con la pergamena e con dreamweaver crei l'effetto rollover.
e come?? me lo dici...Originariamente inviato da Gufo
Non sono fatti così!!
te ne sarei molto grato....