Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Re: Re: Re: Re: Valutazione accessibilità sito

Originariamente inviato da graffithouse
    la soluzione e quella di correggere errori, poi, se non mette link cosa vuoi dirgli di piu?
    No. La soluzione non è correggere gli errori del validatore, ma riprogettare il sito da capo. E non mi metto certo qui a fare l'elenco di tutta quella roba. E' troppa.
    Infatti se ti applicavi un attimo il link c'è, si legge, ma è scritto male nel primo post... provare per credere.

Alla domanda "il sito ha queste caratteristiche?" rispondo "No" e aggiungo "l'ha fatto un incompetente". Infatti se correggi i 126 errori il sito continua ad essere un tr*iaio.
    Tutto qui...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Re: Re: Re: Valutazione accessibilità sito

Originariamente inviato da ricman
    No. La soluzione non è correggere gli errori del validatore, ma riprogettare il sito da capo. E non mi metto certo qui a fare l'elenco di tutta quella roba. E' troppa.
    Infatti se ti applicavi un attimo il link c'è, si legge, ma è scritto male nel primo post... provare per credere.

Alla domanda "il sito ha queste caratteristiche?" rispondo "No" e aggiungo "l'ha fatto un incompetente". Infatti se correggi i 126 errori il sito continua ad essere un tr*iaio.
    Tutto qui...
    che sia da rifare da capo sono daccordo con te.

pero, io il link lo avevo messo e non partiva nulla.

per questo nono si poteva vedere nulla.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valutazione accessibilità sito

Originariamente inviato da graffithouse
    pero, io il link lo avevo messo e non partiva nulla.
    io ho tolto una "e" ed è partito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio