C'è il classico torneo di UT delle 24.00 del 31 Dicembre?
com'e' il buffet all'americana?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
lo ho imparato anche io chiamando i vari catering
vuol dire che i piatti completi vengono composti dai camerieri ma si vanno a prendere al buffet
il parcheggio e' molto grande.. il vega si puo' dire che sia una citta' ..Originariamente inviato da MMarzia
C'è l'ampio parcheggio all'ingresso?
a marghera e mestre si trovano anche motel a pochi soldi .. se serve mi informo con qualche hotel ..Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
C'è qualche pensione, motel o divano libero nelle vicinanze?
Primo link firma:
<!– /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:””; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} –>
![]()
Ah ci sono anche io eh!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
bibite preferite ?
insomma una roba da barboniOriginariamente inviato da bubu3k
lo ho imparato anche io chiamando i vari catering
vuol dire che i piatti completi vengono composti dai camerieri ma si vanno a prendere al buffet![]()
![]()
Cmq ci sarò sicuro
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Perrier-Jouët naturalmenteOriginariamente inviato da bubu3k
bibite preferite ?![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
chinottoOriginariamente inviato da bubu3k
bibite preferite ?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.