Originariamente inviato da Yassassin
Ne sei sicuro? Ti ricatta? In tal caso parla con un avvocato![]()
gliele ho spedite io. Ogni tanto mi chiede qualche prestazione sessuale. Al massimo contatto un'avocatessa.
Originariamente inviato da Yassassin
Ne sei sicuro? Ti ricatta? In tal caso parla con un avvocato![]()
gliele ho spedite io. Ogni tanto mi chiede qualche prestazione sessuale. Al massimo contatto un'avocatessa.
Originariamente inviato da DydBoy
Non sul cellulare.![]()
![]()
Originariamente inviato da --LO--
Originariamente inviato da DydBoy
Non sul cellulare.![]()
![]()
![]()
Ma neanche sull'hard disk, se il pc si scassa e va in riparazione è la prima cosa che ogni buon tecnico che si rispetti va a cercare.
Al limite vanno messe su un cd con un'etichetta tipo "foto delle vacanze in Val Brembana*".
* : + 50 punti citazione
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io ho delle robe compromettenti in Windows/system32/drivers.Originariamente inviato da jsmoran
Ma neanche sull'hard disk, se il pc si scassa e va in riparazione è la prima cosa che ogni buon tecnico che si rispetti va a cercare.
Al limite vanno messe su un cd con un'etichetta tipo "foto delle vacanze in Val Brembana*".
* : + 50 punti citazione![]()
na...un più anonimo cd etichettato con "file vari", dove il materiale compromettente è zippato e protetto da millemila password.Originariamente inviato da jsmoran
* : + 50 punti citazione
certo, se poi sei rincoglionita come me e non ti ricordi in quale dei millemila cd "file vari" sta...![]()
Secondo voi sarebbe credibile?
Uno dimentica per caso un cellulare con nome, cognome, indirizzo, telefono e FOTO della moglie (appetibile)?
PER CASO? o piuttosto per...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
cribbio.. lo stessa cartella miaOriginariamente inviato da DydBoy
Io ho delle robe compromettenti in Windows/system32/drivers.![]()
![]()