C'è dai tempi di Windows 98; un gioiellino nascosto che mi è tornato utile un sacco di volte.
C'è dai tempi di Windows 98; un gioiellino nascosto che mi è tornato utile un sacco di volte.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho utilizzato l'utility, ma purtroppo da quanto ho capito non lascia le cartelle, prende solo i files, quindi il mugen non funziona :P xkè sono necessarie le formazioni di quelle particolari cartelle...
ps. non è un virus... non mettiamoci a dire cose di cui non si possono dimostrare le veridicità. vi ho dato anche il nome dell'engine proprio per sviare ogni dubbio...
Saluti
Squall
Molti programmi di compressione ti consentono di creare archivi SFX, prova con uno di quelli.
Sfx? scusa la n00bbagine, cosa vuol dire?
ad ogni modo ho provato con winrar e winzip, e non ne conosco altri...il problema purtroppo sussiste
Saluti
Squall
ZipGenius? Io uso quello...![]()
SFX = SelF eXtracting, in sostanza eseguibili che contengono un archivio zippato e lo estraggono automaticamente, praticamente tutti i programmi di compressione dispongono di una funzionalità del genere. Un consiglio: lascia perdere WinZip e WinRar, perché usare software a pagamento che rompono le scatole ogni momento per essere registrati quando ci sono un sacco di programmi di compressione gratuiti (come IZArc, TugZip o ZipGenius, giusto per citarne alcuni)?
aLLORA... Tu mi suggerisci questi programmi, però il fatto è che non deve estrarli proprio, deve leggerli dall'interno dell'eseguibile. se faccio come dite voi, li estrae, e quindi i files possono essere copiati.
a me interessa che il programma parta (come ho detto, citando Multi packer) senza estrarre...
ps. seguirò il tuo consiglio e utilizzerò un SFX freewere, grazie
Saluti
Squall
Tutti i programmi di questo genere estraggono prima in una cartella temporanea e poi eseguono, altrimenti come fa l'eseguibile contenuto all'interno a funzionare?