Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Uffa non funziona il link! non riesco ad aprire la pagina
    riprova domani o dopodomani, può essere che abbiano il server ko.

ho provato a richiamare la home di myfreefilehosting ma mi da indirizzo sconosciuto, credo proprio abbiano problemi. se qualcuno mi sa indicare dove depositarti l'esempio lo rinvio.

mail

Ciao,
    se vuoi ti lascio la mia mail così facciamo prima ok ?
    valentinaarriu@hotmail.it

prova qua , preferisco metterlo su un hosting gratuito anche se può stare solo per 30 giorni perchè la soluzione (spero) al tuo problema può essere utile anche ad altri, cosa che mandandoti il tutto via e-mail non sarebbe possibile.
    spero ti aiuti

fammi sapere.

ciao

quasi risolto

Ciao,
    grazie mille per l'aiuto ma non è proprio quello che mi serve, avevo bisogno che dopo aver selezionato il fornitore e le piante mi comparisse sotto una lista dei prodotti selezionati in modo da vedere le piante disponibili ora. Spero di essere stata chiara, scusami per il disturbo ma sei davvero l'unico che può aiutarmi

Ciao

Valentina

purtroppo per qualche giorno non ho sottomano access 2007 quindi devo chiederti di aspettare, però forse potrebbe essere utile (sempre se puoi) se mi puoi inserire il database nel sito in cui ti ho messo l'esempio.
    così almeno posso lavorare su un esempio comcreto.

ciao

non so come fare

Ciao ti ringrazio ancora ma purtroppo non so come fare x darti il DB??

vai qua --> premi il pulsante "upload my file"
    --> selezioni il file da uploadare (nel tuo caso il database) e segui le indicazioni.

alla fine ti da l'indirizzo da postare per raggiungere il tuo file.

prova che se non hai problemi a passare il database vediamo cosa si può fare.

ciao

forse c sn riuscita

Ciao, forse ci sono riuscita l'indirizzo è http://www.savefile.com/files/1936706
    credo...attendo tue notizie

ciao, allora il file sembra caricato correttamente, come ti dicevo in questi giorni non ho possibilità di usare access 2007.

penso di poterlo guardare tra sabato e domenica.

Permessi di invio