Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da GnoKy
    Qualche anno di galera gli farebbe aprire gli orizzonti (e non solo). Cosi... tanto per non annoiarsi mai.
    mah, anche questo forse è un mito da sfatare. Io non conoscevo il soggetto come laje, ma di fronte a queste bravate rimango lo stesso di sasso. Dev'esserci un vuoto per fare una cosa del genere e bene o male era anche impegnato nel lavoro, cosa non molto comune tra i giovanissimi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #12
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Tanto mica gliela davi.
    Non era il mio tipo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #13
    Ma quale normalissimo, è evidentemente un deficiente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da GnoKy
    Qualche anno di galera gli farebbe aprire gli orizzonti (e non solo). Cosi... tanto per non annoiarsi mai.
    BHè ma cosa credi che serva la galera ?

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    le tisane del bar erano buone almeno?

  6. #16
    Originariamente inviato da taddeus
    Ma quale normalissimo, è evidentemente un deficiente.
    Cosa ne sapevo io? Fino a 3 ore fa era il cameriere di un bar
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #17
    Originariamente inviato da capsula
    le tisane del bar erano buone almeno?
    Si, non sapevano di benzina per fortuna
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #18
    Se è normale tuonare contro i "diversi", se sindaci possono parlare impunemente di carri bestiame e costumi da leprotto, se l'incitamento alla violenza viene dal Parlamento, perché meravigliarsi se il cittadino comune percepisce questo comportamento come lecito?
    Adesso una bella arringa strappalacrime, sono bravi ragazzi, non rovinategli la vita, e questi quattro figli di buona donna se la caveranno con qualche annetto se proprio gli va male. In un certo senso è anche giusto. Se chi andava a bruciare campi rom finisce in Parlamento, perché questi sfigati invece dovrebbero pagarla cara?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da jsmoran
    questi quattro figli di buona donna se la caveranno con qualche annetto se proprio gli va male
    d'accordissimo, però fortunatamente non l'hanno ucciso
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #20

    Re: Re: Tutto timidino, tutto carino e poi...

    Originariamente inviato da GnoKy
    Forse la cosa che spaventa più è che chi perpetra queste cose è, sempre più frequentemente, gente "normalissima".
    forse ci sarebbe da ridefinire "normale"
    nel senso che conosco diverse persone che potrei ritrovare domattina in prima pagina e che però verrebbero definiti "normali" da tutti.
    spesso si confonde l'imbecillità con la vivacità.

    (e non partiamo col dire che la normalità non esiste e la mia è diversa dalla tua e blablabla)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.