Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Scontri in Thailandia

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da AnĒkin
    D'ho un occhio, perchč sui quotidiani italiani on-line non si capisce molto. Sto proprio organizzando le ferie di febbraio in Thailandia e non vorrei che la situazione degenerasse. Anche se le manifestazioni e le reazioni mi paiono estremamente civili.
    Insomma, nelle ultime due settimane sparatorie e lanci di granate tra le due fazioni sono state all'ordine del giorno ma sempre nelle zone delle manifestazioni... alla fine evitando le zone calde rischi non se ne corrono, io ho prenotato a febbraio ma se trovo un posto a poco prezzo parto anche a natale.
    - La chiesa č vicina, il bar č lontano, la strada č ghiacciata. Camminerō con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dwarf
    I manifestanti vogliono un parlamento eletto dal re perche quei pezzenti dei contadini (parole loro) votano il PPP. Tutto questo in nome della democrazia.
    radio e giornali parlano di corruzione dell'attuale governo, queste notizie da dove le hai prese, che mi aggiorno?

edit: scusa, visto ora il link.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Druzya
    radio e giornali parlano di corruzione dell'attuale governo,
    Su questo non si discute, in Thailandia la corruzione regna.
    - La chiesa č vicina, il bar č lontano, la strada č ghiacciata. Camminerō con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Su questo non si discute, in Thailandia la corruzione regna.
    conosco un altro paese simile
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    ...i cui voti nelle aree agricole del nord-est rappresentano quasi 150 dei 480 seggi in parlamento: espressioni di scherno verso le comunitā agricole, accusate di essere stupide, ignoranti e bisognose di educazione, per i loro “voti venduti” concessi ai candidati in lizza.
    Certo che quando vedo che i corrispettivi italiani votano una feccia ignorante, becera, xenofoba e razzista come la Lega qualche dubbio sull' effettiva maturitā democratica di questo paese viene anche a me.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitā che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Insomma, nelle ultime due settimane sparatorie e lanci di granate tra le due fazioni sono state all'ordine del giorno ma sempre nelle zone delle manifestazioni... alla fine evitando le zone calde rischi non se ne corrono, io ho prenotato a febbraio ma se trovo un posto a poco prezzo parto anche a natale.
    Ammetto che ero fermo alle scarse notizie divulgate dai giornali nazionali. Sarā che l'idea che mi sono fatto č di un paese molto tranquillo (rispetto ad altre realtā altrettanto povere). Quindi tu vai spesso mi pare di capire ( :invidiosa: )
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it
    Ammetto che ero fermo alle scarse notizie divulgate dai giornali nazionali. Sarā che l'idea che mi sono fatto č di un paese molto tranquillo (rispetto ad altre realtā altrettanto povere). Quindi tu vai spesso mi pare di capire ( :invidiosa: )
    In effetti č un paese molto tranquillo e la gente č veramente stupenda.
    Ti troverai sicuramente bene. Io appena posso ci torno

Politicamente la situazione č stata sempre molto instabile e anche mentre ero gių circa un mese fa, ci sono stati scontri e ripetutamente l'opposizione e i capi militari hanno chiesto le dimissioni del corrotto primo ministro.

Ora la situazione č degenerata, ma mi sembra, dalle notizie che leggo sul giornale che ho postato, che sono in attesa degli eventi.
    Credo che, se l'attuale Primo Ministro stavolta non si dimette, ci sarā di nuovo un colpo di stato e probabilmente, come successe l'ultima volta, a breve verranno indette nuove elezioni.

Insomma, se vuoi partire a febbraio, non ci dovrebbero essere problemi.
    Comunque, sono in contatto con un amico (una guida) thailandese di Chang Rai e se ho qualche novitā, se vuoi ti faccio sapere.

Originariamente inviato da taddeus
    Verbo dare, tempo indicativo presente, prima persona
    solidarieta'

Originariamente inviato da taddeus
    Verbo dare, tempo indicativo presente, prima persona

... sono andato in balcone 10 minuti a -2 gradi declinando a voce alta verbi a caso, nelle principali forme verbali.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

D'ho

Permessi di invio