Insomma, nelle ultime due settimane sparatorie e lanci di granate tra le due fazioni sono state all'ordine del giorno ma sempre nelle zone delle manifestazioni... alla fine evitando le zone calde rischi non se ne corrono, io ho prenotato a febbraio ma se trovo un posto a poco prezzo parto anche a natale.Originariamente inviato da AnĒkin
D'ho un occhio, perchč sui quotidiani italiani on-line non si capisce molto. Sto proprio organizzando le ferie di febbraio in Thailandia e non vorrei che la situazione degenerasse. Anche se le manifestazioni e le reazioni mi paiono estremamente civili.

Rispondi quotando
