Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86

Discussione: [film]twilight

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da morphy79
    io lo voglio vedere
    sei sempre più preoccupante

@muaddib: no

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ma mi han detto che è belloooo.. no??
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente bannato
    Originariamente inviato da goat
    Venerdì, dopo lavoro, me ne sono andato a Venezia. Sull'autobus, in corrispondenza di una fermata a Mestre che si trova davanti ad un cinema, è salito un gregge di ragazzine cinguettanti fresche della proiezione di 'sto film.
    Una serie di commenti idioti che guarda... Tutte a dire come il protagonista sia effettivamente l'uomo più bello del mondo. Si mostravano pure le foto fatte coi cellulari allo schermo.

Ho guardato fuori dal finestrino per simulare disinteresse. Non mi sono mai sentito così inadeguato. Se solo fossi stato un terrorista palestinese ben imbottito di esplosivo...
    eccerto, perchè noi a quell'età noi eravamo diversi.

Originariamente inviato da aeterna
    tu no

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tu no
    tu a 15 anni ne avevi 30

tu a 15 anni ne avevi 30
    e a 30 ne avrò 15

Mia nipote domenica pomeriggio l'ha visto e ha detto che era stupendo, ha 12 anni. Non essendoci nulla di meglio sono andato al cinema la sera stessa, pallosissimo, l'unico momento forte è quando loro pomiciano in camera e lui si ferma prima di andare avanti... ricchione I combattimenti sono più violenti in Harry Potter...

Dulcis in fundo una mia amica su Facebook mi ha criticato per una frase che Edward dice a Bella dopo che decidono di farsi vedere in pubblico assieme "Se devo finire all'inferno tanto vale farlo con stile.". La mia amica cattolicissima mi ha detto che le spiace perché quello che ho scritto è triste Ma io mica voglio morire
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    A parte il fatto che le tipette in questione avranno avuto 16/17 anni, se a me hanno comunicato la necessità di una cintura esplosiva... che ne posso?

E, per quanto mi riguarda, ho sempre rigettato il vampiro in quanto personaggio cinematografico e/o letterario. Sono solamente fighetti emo goticheggianti.

Gli zombie regnano.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

Re: [film]twilight

Originariamente inviato da spizzico
    film sui vampiri...pardon...film d'ammmmore tra lo step(per chi non lo ricordasse quel lobotomizzato di 3 metri sopra il cielo) americano e "bella".
    lui assetato di sangue bianco come un cencio ma che alla luce del sole, invece di vaporizzarsi come ogni buon vampiro, diventa paiettato....lei indescrivibile...piatta.
    senza aggiungere altro direi che è stata na cosa abominevole....
    grazie dell'avvertimento, mia moglie voleva portarmici domani sera...per fortuna l'ho convinta che se ci fossi andato anch'io le avrei rotto le balle tutto il tempo se il film non mi fosse piaciuto ...ha deciso di andarci con due amiche

Utente bannato
    Originariamente inviato da goat
    Gli zombie regnano.
    ma quanto hai ragione quando parli?

Permessi di invio