sei sempre più preoccupanteOriginariamente inviato da morphy79
io lo voglio vedere![]()
![]()
@muaddib: no
![]()
sei sempre più preoccupanteOriginariamente inviato da morphy79
io lo voglio vedere![]()
![]()
@muaddib: no
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma mi han detto che è belloooo..no??
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
eccerto, perchè noi a quell'età noi eravamo diversi.Originariamente inviato da goat
Venerdì, dopo lavoro, me ne sono andato a Venezia. Sull'autobus, in corrispondenza di una fermata a Mestre che si trova davanti ad un cinema, è salito un gregge di ragazzine cinguettanti fresche della proiezione di 'sto film.
Una serie di commenti idioti che guarda... Tutte a dire come il protagonista sia effettivamente l'uomo più bello del mondo. Si mostravano pure le foto fatte coi cellulari allo schermo.
Ho guardato fuori dal finestrino per simulare disinteresse. Non mi sono mai sentito così inadeguato. Se solo fossi stato un terrorista palestinese ben imbottito di esplosivo...
tu noOriginariamente inviato da aeterna
eccerto, perchè noi a quell'età noi eravamo diversi.
tu a 15 anni ne avevi 30Originariamente inviato da andrea.paiola
tu no
e a 30 ne avrò 15Originariamente inviato da aeterna
tu a 15 anni ne avevi 30![]()
Mia nipote domenica pomeriggio l'ha visto e ha detto che era stupendo, ha 12 anni. Non essendoci nulla di meglio sono andato al cinema la sera stessa, pallosissimo, l'unico momento forte è quando loro pomiciano in camera e lui si ferma prima di andare avanti... ricchione![]()
I combattimenti sono più violenti in Harry Potter...
Dulcis in fundo una mia amica su Facebook mi ha criticato per una frase che Edward dice a Bella dopo che decidono di farsi vedere in pubblico assieme "Se devo finire all'inferno tanto vale farlo con stile.". La mia amica cattolicissima mi ha detto che le spiace perché quello che ho scritto è tristeMa io mica voglio morire
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
A parte il fatto che le tipette in questione avranno avuto 16/17 anni, se a me hanno comunicato la necessità di una cintura esplosiva... che ne posso?Originariamente inviato da aeterna
eccerto, perchè noi a quell'età noi eravamo diversi.
E, per quanto mi riguarda, ho sempre rigettato il vampiro in quanto personaggio cinematografico e/o letterario. Sono solamente fighetti emo goticheggianti.
Gli zombie regnano.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
grazie dell'avvertimento, mia moglie voleva portarmici domani sera...per fortuna l'ho convinta che se ci fossi andato anch'io le avrei rotto le balle tutto il tempo se il film non mi fosse piaciuto ...ha deciso di andarci con due amicheOriginariamente inviato da spizzico
film sui vampiri...pardon...film d'ammmmore tra lo step(per chi non lo ricordasse quel lobotomizzato di 3 metri sopra il cielo) americano e "bella".
lui assetato di sangue bianco come un cencio ma che alla luce del sole, invece di vaporizzarsi come ogni buon vampiro, diventa paiettato....lei indescrivibile...piatta.
senza aggiungere altro direi che è stata na cosa abominevole....![]()
ma quanto hai ragione quando parli?Originariamente inviato da goat
Gli zombie regnano.
![]()
![]()
![]()