Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da Druzya
    il senso estetico di un tecnico di effetti speciali, seppur molto qualificato, che viene catalogato come assoluto sbufalamento. andiamo bene.
    è solo l'ultimo mattoncino... vatti a vedere le trattazioni molto più complete precedenti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    è solo l'ultimo mattoncino... vatti a vedere le trattazioni molto più complete precedenti
    gia' viste, paiola, ho anche alcuni dei libri di cui si parla in quegli articoli. non entro nel merito o meno della diatriba, ma proprio sul fatto che attivissimo liquidi tutto come assoluto sbufalamento solo grazie al parere estetico di un creatore di effetti speciali. mi pare, mh, "supponente"?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    gia' viste, paiola, ho anche alcuni dei libri di cui si parla in quegli articoli. non entro nel merito o meno della diatriba, ma proprio sul fatto che attivissimo liquidi tutto come assoluto sbufalamento solo grazie al parere estetico di un creatore di effetti speciali. mi pare, mh, "supponente"?
    avrà scelto le parole sbagliate, lo può fare il pres del cons...
    comunque volevo solo chiarire che non attribuisce lo sbufalamento esclusivamente al parere di un tecnico degli effetti speciali ( che comunque imho ha il suo bel peso )

attivissimo mi fa pena. e di un borioso allucinante, e le sue spiegazioni sono sempre insulti e critiche sterili.

Non capisco davvero come faccia la gente a continuare a leggerlo. Preferire pungermi il prepuzio con delle siringhe usate.

Per il resto, fred sta diventando peggio di arctic.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da seifer is back
    Per il resto, fred sta diventando peggio di arctic.
    perché per una volta riporto una boiata di repubblica? mizzeca, pure te non mi pari messo bene, eh

Originariamente inviato da panta1978
    Quoto. L'importante è sapere che gli italiani ai tempi del fascismo sono andati su Marte. Quello è innegabile.
    quello al centro sono io ma non ricordo d'averti accordato il copirait

Originariamente inviato da fred84
    perché per una volta riporto una boiata di repubblica? mizzeca, pure te non mi pari messo bene, eh
    LASCIATE STARE FRED-GORDON O VI LASERIZZO A ULTRA-IPER-SUPER-SUONI

Permessi di invio