Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    A me i mondi virutali (forum a parte, se li consideriamo qui) non vanno giù....
    Per fortuna conosco poche persone che si perdono dentro SL o altre amenità simili, ma mi capita spesso di sentire discorsi simili a quelli di agiaco in treno, di ragazzi universitari che si preccupano si SL quando non sanno nulla di quello che accade in giro. Ma non nella grande penisola, no anche nella nostra provincia.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    A me i mondi virutali (forum a parte, se li consideriamo qui) non vanno giù....
    Per fortuna conosco poche persone che si perdono dentro SL o altre amenità simili, ma mi capita spesso di sentire discorsi simili a quelli di agiaco in treno, di ragazzi universitari che si preccupano si SL quando non sanno nulla di quello che accade in giro. Ma non nella grande penisola, no anche nella nostra provincia.
    alcuni?

a me basta guardare i miei amici: quasi tutti della lega, e le loro conoscenze politiche sono "immigrati di merda" e "orgogliosi di essere padani, nord libero"
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    io farei i dovuti distinguo su "MONDI VIRTUALI"
    perchè anche questo è un mondo virtuale

quindi vorrei sapere il buon vecchio agiaco come considera questo mondo!
    Questo non è un mondo virtuale, è un forum dove persone reali scrivono cazzate per passare il tempo.
    Nessuno si inventa mestieri, spende o guadagna soldi, compra case, e cacchiate del genere.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da King TB
    alcuni?

a me basta guardare i miei amici: quasi tutti della lega, e le loro conoscenze politiche sono "immigrati di merda" e "orgogliosi di essere padani, nord libero"
    [OFF TOPIC]
    A me ste cose fanno una tristezza che non ti dico....
    Da noi la lega va forte, specie nelle valli piccole. Però quando gli immigrati vengono, a raccogliere le mele o i piccoli frutti (sfruttati e sottopagati) allora va bene. Quando vengono a sistemare il muro del giardino, o quando ti cambiano le gomme all'auto è tutto ok?
    E i "non immigrati" dove sono quando ci sono da fare sti lavori?
    A scaldarsi il deretano all'università, o negli uffici.....

troppo facile.

[/OFF TOPIC]

Originariamente inviato da agiaco
    Questo non è un mondo virtuale, è un forum dove persone reali scrivono cazzate per passare il tempo.
    Nessuno si inventa mestieri, spende o guadagna soldi, compra case, e cacchiate del genere.
    Personalmente trovo i forum una delle più belle invenzioni del uèb.

Li chiedi, parli, ti informi, capisci, ti confronti, copi-incolli codice (nel caso di html.it), passi un pò il tempo.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da carnauser
    veramente l'unico mondo virtuale in crisi è quello di second life, che per altro faceva schifo ai porci.
    Perchè i mondi virtuali fantastici e a pagamento sono ancora li belli e vegeti e non sono mai stati così floridi. Ma forse sono più giochi che seconde vite.
    No no, diventano vite vere e proprie
    Nope.

Originariamente inviato da agiaco
    quindi tu analizzavi la parte, speculativa di second life & co.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da carnauser
    veramente l'unico mondo virtuale in crisi è quello di second life, che per altro faceva schifo ai porci.
    Perchè i mondi virtuali fantastici e a pagamento sono ancora li belli e vegeti e non sono mai stati così floridi. Ma forse sono più giochi che seconde vite.
    ennesima minchiata di carnauser
    carnà il servizio di Google, aperto pochi mesi fa, è stato chiuso

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ennesima minchiata di carnauser
    carnà il servizio di Google, aperto pochi mesi fa, è stato chiuso
    Che servizio di Google?
    Io ho capito che carnauser intendesse i giochi tipo WOW, ma magari mi sbaglio
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    Che servizio di Google?
    http://punto-informatico.it/2482344/...-digitale.aspx
    Originariamente inviato da electric_g
    Io ho capito che carnauser intendesse i giochi tipo WOW, ma magari mi sbaglio
    penso anche io intendesse quelli, ma mica c'è solo second life oltre a quelli

Permessi di invio