Originariamente inviato da miki.
per me poteva pure esser vero, non vedo il problema. Si fanno tante cose con i grassi animali, perche' non usare quello umano:berto:
Originariamente inviato da miki.
per me poteva pure esser vero, non vedo il problema. Si fanno tante cose con i grassi animali, perche' non usare quello umano:berto:
Appunto.
In effetti, possiamo mangiare le interiora del maiale, la lingua di una mucca, le palle del toro, e ci si fa problemi per i grassi umani?
principalmente problemi sanitari e culturaliOriginariamente inviato da miki.
per me poteva pure esser vero, non vedo il problema. Si fanno tante cose con i grassi animali, perche' non usare quello umano
porcxa zozza e io che ero già pronta a regalargli tutto il mio lardo!
NOn è giusto! Continuerò a essere presa in giro perchè vacca obesa e non potrò neanche fare del bene!
Sono una cicciona inutile!![]()
![]()
la ricetta l'ha scritta lei?
http://it.wikipedia.org/wiki/Leonarda_Cianciulli
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Uff, già mi figuravo la spesa dal macellaio:
- Ciccioli di maiale o di Borghezio?
- Maiale grazie, è più raffinato.
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ehhhh, leggendariaOriginariamente inviato da puffabastarda
la ricetta l'ha scritta lei?
http://it.wikipedia.org/wiki/Leonarda_Cianciulli
Comunque ho deciso, sfamero' l'Angola.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
Comunque ho deciso, sfamero' l'Angola.![]()
e con l'altra metà di grasso che ti avanza che ci fai?
non lo so, magari lo tengo, tutto sommato mica voglio diventare pelle e ossaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
e con l'altra metà di grasso che ti avanza che ci fai?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.