beh però c'è chi non può farli... la maggiorparte.. oppure li fa ma vengono riconosciuti come compensi orari.Avrei preferito la detassiazione degli straordinari a quella dei premi.
forse era meglio tredicesima per smuovere un po.
beh però c'è chi non può farli... la maggiorparte.. oppure li fa ma vengono riconosciuti come compensi orari.Avrei preferito la detassiazione degli straordinari a quella dei premi.
forse era meglio tredicesima per smuovere un po.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Beh, credo che ci siano più straordinari che premi in questo periodoOriginariamente inviato da indre
beh però c'è chi non può farli...![]()
intendevo tredicesima..Beh, credo che ci siano più straordinari che premi in questo periodo
cmq anche social card etc mi paiono una buona cosa..
forse sarà poco ma in questi tempi meglio che nulla..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da indre
intendevo tredicesima..
forse sarà poco ma in questi tempi meglio che nulla..
l'idea è buona, ma attuata in maniera meno dispendiosa e più "anonima" sarebbe stato meglio
Io non posso più farne di straordinari...Originariamente inviato da galz
Beh, credo che ci siano più straordinari che premi in questo periodo![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Io non li avrò proprio più gli straordinari e neanche il premioOriginariamente inviato da delfina blu
Io non posso più farne di straordinari...![]()
ma per favoreOriginariamente inviato da indre
intendevo tredicesima..
.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
voglio un articolo che parli di tutti i provvedimenti che stanno prendendo
perchè a me sembra che il blocco delle tariffe autostrade sia una grande presa per il culo.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mame 2.0
voglio un articolo che parli di tutti i provvedimenti che stanno prendendo
giusto...non c'è un elenco da qualche parte?
Scusate, ho capito male io oppure...
e quindi di "natalizio" non ha un bel niente??...andrà da un minimo di 200 euro ad un massimo di 1000 euro, e verrà erogato a febbraio 2009 attraverso i sostituti d'imposta e gli enti pensionistici
Cmq ennesima pagiacciata come tutti i decreti "una tantum", giusto per dare qualche spicciolo ai redditi bassi ( e cioè gioiellieri, avvocati e dentisti) e aumentare un po' di consenso in vista delle amministrative 2009
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)