Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Originariamente inviato da carnauser
    ottima idea.
    Sono d'accordo...
    Basterebbero dei mezzi pubblici che ti riportassero a casa...ma tanto che cazzo vuoi che capiscano i politici.
    qui a Torino l'hanno fatto questa estate: sei linee di bus da e per piazza vittorio (centro della movida estiva torinese)
    Viaggiavano sempre semi vuoti....

Utente bannato
    dai noi quando ci si deve mettere alla guida si individua il più ubriaco e il prescelto guida la macchina, xke almeno lui è solo ubriaco

Originariamente inviato da caimano73
    Viaggiavano sempre semi vuoti....
    Andare in giro per locali in bus è da sfigati a 20 anni.

Purtroppo ragionano così
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Carnauser non dice cazzate

Turni di notte, più personale, più lavoro, massimizzasione dello sfruttamento dei mezzi
    hai voglia, crei un circolo vizioso di gente che incassa soldi

Fai le convenzioni con i locali per i biglietti navetta. e stai apposto.

da paura come idea

Ma torniamo ai CAMPERINI
    non ho detto che è una cazzata ho solo detto che mi pare un pò irrealizzabile nel nostro paese, ora come ora poi... e ad esempio ci stanno problemi più grandi da risolvere, tipo i treni per restar sui trasporti, rispetto a far delle navette per permetter alla gente di sbronzarsi.
    poi insomma se lo fanno meglio, tanto non lo faranno.

ps. ma manco a milano nemmeno il venerdì e il sabato notte ci stanno i mezzi continui, manco le linee della metro... non lo fanno a milano e vuoi dire che lo fanno a TREVISO?!?

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    si così poi arriva Tosi e fa sgomberare perchè pensa che sia un campo dei nomadi

voglio dire, poveri nomadi, che cazzo, è vero che con sta "io vagabondo" hanno rotto le balle, ma i gusti musicali non si discutono.
    Cacca!

Originariamente inviato da capsula
    non ho detto che è una cazzata ho solo detto che mi pare un pò irrealizzabile nel nostro paese, ora come ora poi... e ad esempio ci stanno problemi più grandi da risolvere, tipo i treni per restar sui trasporti, rispetto a far delle navette per permetter alla gente di sbronzarsi.
    poi insomma se lo fanno meglio, tanto non lo faranno.

ps. ma manco a milano nemmeno il venerdì e il sabato notte ci stanno i mezzi continui, manco le linee della metro... non lo fanno a milano e vuoi dire che lo fanno a TREVISO?!?
    piccole cose possono aiutare

la metro fosse per me sarebbe BROMBATA (piena) di polizia e aperta anche di notte, sempre VEEEEM VEEEEEEEEM
    fermare un treno metropolitano ha un costo sul cittadino che è enorme, poi bisogna valutare anche quanta gente la utilizza ovvio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da ant_alt
    dai noi quando ci si deve mettere alla guida si individua il più ubriaco e il prescelto guida la macchina, xke almeno lui è solo ubriaco

noi facciamo un test, appena arrivati nel locale individuiamo la più brutta della serata, quella che non se la tromberebbe nessuno sano di mente, poi a fine serata quello che è ancora abbastanza lucido da non volersela trombare allora guida, di solito è una donna a riportarci a casa.

ragazzi ho un'attività da imprendere, per favore

CAMPERINI concentrazione su, CAMPERINI

ci vuole una progettazione strutturale
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    ragazzi ho un'attività da imprendere, per favore

CAMPERINI concentrazione su, CAMPERINI

ci vuole una progettazione strutturale
    a me camperini fa venire in mente solo questo

Originariamente inviato da Alex D.
    noi facciamo un test, appena arrivati nel locale individuiamo la più brutta della serata, quella che non se la tromberebbe nessuno sano di mente, poi a fine serata quello che è ancora abbastanza lucido da non volersela trombare allora guida, di solito è una donna a riportarci a casa.

Permessi di invio