se intendi gigi, si !Originariamente inviato da capsula
la moglie di d'alessio in condivisone, tipo?![]()
se intendi gigi, si !Originariamente inviato da capsula
Voi prendetevi la moglie che io mi prendo la findanzata di Gigi D'Alessio.![]()
la moglie o l'attuale donna?Originariamente inviato da capsula
![]()
- alitalia ai francesi no! deve restare italiana!![]()
- ve li trovo io i compratori! Li conosco di persona!![]()
- saremmo lieti se i tedeschi comprassero alitalia...![]()
filo conduttore di tutto questo? oltre al cordiale nano pelato una strana sensazione di spinta proveniente da dietro...ma ormai ci siamo abituati no?
c'era già un 3d aperto da sky intitolato "cai cai"![]()
si ma lì è già intervenuto vincenzo_astone, è un 3d segnato oramaiOriginariamente inviato da fred84
c'era già un 3d aperto da sky intitolato "cai cai"![]()
e allora riportiamo anche qui l'articoloOriginariamente inviato da marco@linuxbox
si ma lì è già intervenuto vincenzo_astone, è un 3d segnato oramai
http://www.inviatospeciale.com/2008/...ndo-parte-cai/
non chiedo nemmeno se la han data la notizia nei tg che io non ho guardato sti due giorni...Originariamente inviato da fred84
e allora riportiamo anche qui l'articolo
http://www.inviatospeciale.com/2008/...ndo-parte-cai/
ma non si può dichiarare fallito il paese e metterlo su mercato? Mi andrebbe bene tutto... che fossimo acquisiti da Grecia, Turchia, Albania magari no perché è al livello nostro, ma gli altri paesi europei mi andrebbero bene tutti
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
alla facciaccia di chi sbandierava la presenza di privilegi del mengaDalla relazione del commissario Fantozzi sullo stato di crisi di Alitalia per il tribunale fallimentare di Roma:
“Nel prendere atto che Air France riporta risultati economici positivi,osserviamo che le due voci di costo piu’ significative presentano un peso diverso: -Le spese per materie e servizi in Alitalia Fly pesano oltre l’80% dei ricavi,mentre in Air France le charege externes (sostanzialmente analoghe alle spese per materie e servizi in Alitalia)hanno un peso inferiore al 60%. -Le spese per il personale nel Gruppo Alitalia Fly pesano per oltre il 23% nel 2005 (anno del conferimento del ramo d’azienda in Alitalia Servizi)e meno del 20% nel 2006 e nel 2007,mentre in Air France il costo del personale e stabilmente vicino al 29%.”