Ce l'ho fatta![]()
Non proprio io, oggi sono riuscito a placcare il tecnico che passava in corridoio e l'ho obbligato ad aprirmi il portatile. Non era per niente facile![]()
Poi sono andato con la scheda madre da un altro tizio e ha trovato il punto da saldare, e meno male perchè peggiorava di giorno in giorno...
Poi sono tornato in ufficio e in un paio d'ore sono riuscito a rimontarlo, mi avanzano due viti, ma non dovrebbero essere importanti![]()
A parte questo, ora ho un altro problema. La scheda wireless non funziona piú. Già quando l'avevo aperto qualche giorno fa non riusciva piú a connettersi, ho toccato un poco i cavetti ed è ripartito, ora non c'è verso. Non penso sia la scheda perchè ne rileva la presenza per lo meno, sono quasi sicuro che siano gli attacchi dei cavetti ANT MAIN e AUX alla scheda wireless (infatti l'altra volta li ho toccati ed è ripartita), ma assolutamente non so se sono riparabili, o se devo comprarli. Tra l'altro...c'è qualche modo di capire senza ombra di dubbio se il problema è lí o è altro?

Rispondi quotando