L'ho provata una volta quella crema, non dico dove, mi ha riempito di moltissime feritine peggio che il rasoio![]()
L'ho provata una volta quella crema, non dico dove, mi ha riempito di moltissime feritine peggio che il rasoio![]()
Originariamente inviato da TeoB
L'ho provata una volta quella crema, non dico dove, mi ha riempito di moltissime feritine peggio che il rasoio![]()
ho appena mangiatooooooooooo
![]()
Originariamente inviato da TeoB
L'ho provata una volta quella crema, non dico dove, mi ha riempito di moltissime feritine peggio che il rasoio![]()
Fammi capire, ti sei depilato il pisello come gli attori porno, o il culo come gli attori porno.
O come SeiferOriginariamente inviato da carnauser
Fammi capire, ti sei depilato il pisello come gli attori porno, o il culo come gli attori porno.![]()
![]()
Originariamente inviato da TeoB
L'ho provata una volta quella crema, non dico dove, mi ha riempito di moltissime feritine peggio che il rasoio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi faccio la barba 2 volte a settimana e lo trovo no strazio
figuriamoci le persone che la fanno ogni giorno!!
cmq se migliorano la formula, xke no? me la comprerei
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ecco ora sappiamo che sei frocioOriginariamente inviato da Feder|co
O come Seifer![]()
![]()
![]()